In Africa, nel regno di Namar, si trovano le mitiche miniere di re Salomone. Riad e Fazira, a capo di una banda di predoni, uccidono il sovrano e riducono in schiavitù il suo popolo perché estragga l'oro. Maciste interviene e salva l'erede legittimo al trono: un ragazzino.
Note
Diretto e sceneggiato da Piero Regnoli con lo pseudonimo di Martin Andrews, il film non è tra i migliori della serie di Maciste.
Nel cuore dell'Africa si trovano le miniere del re Salomone. La bella Fazira, con il complice Riad, si impadronisce con la forza del trono del regno e propone al forzuto Maciste di passare dalla sua parte; l'energumeno dal cuore d'oro non solo si oppone e viene perciò fatto prigioniero e torturato, ma - una volta liberatosi - decide di porre fine alla tirannide e riportare la giustizia. … leggi tutto
Nel cuore dell'Africa si trovano le miniere del re Salomone. La bella Fazira, con il complice Riad, si impadronisce con la forza del trono del regno e propone al forzuto Maciste di passare dalla sua parte; l'energumeno dal cuore d'oro non solo si oppone e viene perciò fatto prigioniero e torturato, ma - una volta liberatosi - decide di porre fine alla tirannide e riportare la giustizia. …
Siamo in pieno genere, con un cast non eccezionale, anche se le ambientazioni sono state girate in Sud Africa; Maciste ha tutte le sue scene cult del caso ad iniziare dalla lotta, ormai fatidica, con il leone. La realizzazione non è eccezionale, per colpa di una direzione degli attori assolutamente innocua, in special modo dell’attore che interpreta Maciste, che non sa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.