Alcolismo, azzardo, debiti: la vita dell'ex-poliziotto scelto Matt sta andando a rotoli da quando è stato buttato fuori dalla polizia. Ma uno strano caso gli presenta l'occasione giusta per rimediare e rimettersi in pista.
Note
Il tentativo degli autori e di Seagal (che non ha usato stuntman) di elevare il livello del film fallisce sotto il peso di ridicoli e goffi cliché.
Vedi un film di Steven Seagal e li hai visti tutti con l'aggravante che invecchiando in nostro si è appesantito e abbruttito non poco.
Il risultato risulta devastante per una mente normale che si accontenterebbe anche solo di vedere un film giallo nrmale.
Non è cattiveria nè arroganza ma questo quintalame di pellicola girata non produce proprio
Roel Reinè è un regista e produttore olandese che dopo aver vinto in Olanda il Golden Calf l'equivalente del premio Oscar olandese, si è trasferito negli Stati Uniti dove ha cominciato a dirigere e produrre moltissimi film d'azione a basso e medio costo lavorando tra l'altro con attori del calibro di Sean Bean, Ving Rhames e Danny Trejo tra i più noti; il suo esordio ad Hollywood lo ha fatto… leggi tutto
Roel Reinè è un regista e produttore olandese che dopo aver vinto in Olanda il Golden Calf l'equivalente del premio Oscar olandese, si è trasferito negli Stati Uniti dove ha cominciato a dirigere e produrre moltissimi film d'azione a basso e medio costo lavorando tra l'altro con attori del calibro di Sean Bean, Ving Rhames e Danny Trejo tra i più noti; il suo esordio ad Hollywood lo ha fatto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Vedi un film di Steven Seagal e li hai visti tutti con l'aggravante che invecchiando in nostro si è appesantito e abbruttito non poco. Il risultato risulta devastante per una mente normale che si accontenterebbe anche solo di vedere un film giallo nrmale. Non è cattiveria nè arroganza ma questo quintalame di pellicola girata non produce proprio
commento di 1956Frankie