Trama
Connor Mead è un celebre fotografo con la fama, meritata, di dongiovanni. Non solo approfitta di continuo del suo enorme successo con le donne, ma vive da eterno adolescente e vede cone una follia il matrimonio imminente di suo fratello Paul. Ma proprio quando crede di essere riuscito a dissuaderlo, nella notte gli appaiono i fantasmi delle sue ex, che gli mostrano il suo triste futuro. E al risveglio capisce che deve darsi da fare per cambiare qualcosa.
Note
Commedia romantica molto estiva, uno sconclusionato mix tra wedding comedy, viaggi nel tempo e ghost movie. Immaginate Un amore di testimone con un pizzico di Ghost e Ritorno al futuro. Qualche idea qua e là fa brillare l’esile trama, sorretta perlopiù dai sorrisi sornioni e sempre uguali del texano Matthew McConaughey. Bravo solo Michael Douglas.
Trailer
Recensioni
Ammetto che quattro stelle sembrano troppe anche a me...Prima di vederlo mi aspettavo un film molto alla buona (in senso negativo) quindi era una specie di esperimento che facevo per rimanere sveglia durante una "commedia" trita e ritrita. E invece no, sono rimasta piacevolente colpita da questo film, semplice, affascinante, divertente, soddisfacentente....basta non ho più aggettivi! E'… leggi tutto
5 recensioni positive
Recensioni
Mescolando troppo si rischia di non ottenere il risultato sperato. Credo che sia successo questo al film. La trama banale, senza scosse, che cerca di accontentare tutti gli spettatori, le prove mediocri degli attori, eccezion fatta per Douglas, non risollevano per niente la pellicola, che si tiene sempre sempre al di sotto della sufficienza. leggi tutto
5 recensioni sufficienti
Recensioni
VOTO : 5,5.
Poche idee, per quanto qualcune non siano affatto malvagie, per una commedia romantica che si perde nella massa informe del genere senza riuscire a farsi ricordare se non per elementi di contorno caratterizzanti ma anche troppo sparuti (come l'imperdibile, quando indissolubile adulatore proposto da Michael Douglas).
Connor Mead (Matthew McConaughey) è il classico maschio… leggi tutto
9 recensioni negative
Non sono un fan delle commedie sentimentali, anzi, ma ho notato che mi interessano assai quando hanno un lato soprannaturale. E’ questo il caso, per questo vecchio film che ho recuperato facendo un po’ di pulizia. Il protagonista piace alla follia alle donne, e lui ne approfitta alla grande, cambiando fidanzata ogni due settimane e non facendosi scappare altre occasioni, nel…
leggi tutto
Commenti (7) vedi tutti
Ennesima rivisitazione di Dickens in chiave ridicola. Piuttosto mediocre nonostante il cast.
commento di ssiboniCommedia sentimentale con risvolto soprannaturale...ci sta, guardabile, per una classica serata in relax.
leggi la recensione completa di tobanisDonnaiolo viene condotto attraverso il suo passato, presente e futuro di vacue relazioni da una botta-e-via alla (ri)scoperta di sentimenti e valori perduti e finirà per ravvedersi. Matthew McSCROOGEany.
commento di moviemanSarò una mosca bianca, ma io l'ho trovato divertente. Niente che passerà alla storia, ovviamente, però ho passato piacevolemente un'ora e mezzo.
commento di cleoun brutto film con pessimi attori. pur non amando Douglas ho apprezzato alcuni suoi film, ma qui non lo si salva.
commento di fuzzyCommedia da dimenticare con pochi attimi di risate e molti di noia. L'unica cosa positiva è Michael Douglas!
commento di ultrapazSul film di (La rivolta delle ex) mi aspettavo una commedia divertente ma alla fine nn mi è piaciuto affatto: orribile! Non dovreste guardarlo
commento di Del Piero