Nove individui vengono rapiti da un pericoloso maniaco, drogati e rinchiusi in una casa isolata. Tra loro non si conoscono: sono un prete, una ballerina, una designer, un aspirante rapper, un ex tennista professionista, una donna in libertà condizionata, un compositore fallito con la moglie e un detective privato. Una voce anonima li informa che nell'appartamento saranno ininterrottamente ripresi da 75 telecamere, e che l'ultima persona che riuscirà a sopravvivere avrà diritto a 5 milioni di dollari: ha inizio un gioco psicologico mortale...
Note
Monroe ripropone con buona dose di ritmo e tensione il tema fin troppo inflazionato del gruppo chiuso e in pericolo.
A parte lo spunto iniziale (con una trama non proprio originale) sembra che il regista non sappia come arrivare alla fine del film: lunghe e vuote inquadrature... intermezzi musicali... balli di gruppo... dialoghi paradossali.. insomma un pessimo pessimo film.
Nove persone vengono rapite e rinchiuse in una casa-bunker..Una voce dice loro che 75 telecamere li spiano e che solo uno di loro uscirà vivo con 5 milioni di dollari..I nove,inizialmente,non capiscono cosa devono fare ma quando accidentalmente viene uccisa una donna il quadro si fa più chiaro..In questo film,ci sono riferimenti a Saw,My little eye,The cube,The contenders serie 7ma la storia… leggi tutto
Cinema immobile (che a ben guardare è quasi una contraddizione). Per molti l'esercizio di girare all'interno di un unico luogo è stata una sfida, una dimostrazione di abilità, di tecnica (di uso del mezzo e di…
Nove persone vengono rapite e rinchiuse in una casa-bunker..Una voce dice loro che 75 telecamere li spiano e che solo uno di loro uscirà vivo con 5 milioni di dollari..I nove,inizialmente,non capiscono cosa devono fare ma quando accidentalmente viene uccisa una donna il quadro si fa più chiaro..In questo film,ci sono riferimenti a Saw,My little eye,The cube,The contenders serie 7ma la storia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
A parte lo spunto iniziale (con una trama non proprio originale) sembra che il regista non sappia come arrivare alla fine del film: lunghe e vuote inquadrature... intermezzi musicali... balli di gruppo... dialoghi paradossali.. insomma un pessimo pessimo film.
commento di Aiace68recitazione, dialoghi e psicologia dei personaggi davvero pessimi!
commento di lorenzomarone