Il Pinguino e Rupert Thorne arruolano il gangster Carlton Duquesne per vendere armi illegali. Ma a Gotham City c’è un nuovo supereroe che ha altri piani per loro: Batwoman. Con gadget ad alta tecnologia e uno stupefacente talento per le arti marziali, l'eroina dimostra di essere una formidabile combattente del crimine: ma la sua identità è un segreto anche per Batman, che deve scoprire se dietro questo nuovo personaggio non si celi in realtà un nemico. Ma quando Batwoman viene catturata dai malviventi, l'Uomo Pipistrello si convince del fatto che entrambi sono dalla stessa parte, e intraprende una pericolosa missione per salvarla e sgominare l'organizzazione del Pinguino...
Un altro bel film animato di Batman, che si allea con Batwoman per sconfiggere il Pinguino e Bane. Le scene d'azione non mancano, ma nemmeno quelle sensuali.
Negli anni'50/60, nei fumetti DC, accanto a Batman e Robin, fece la sua comparsa Batwoman, ovvera l'avventuriera Cathy Kane, personaggio che in seguito, assieme alla prima Batgirl la nipote Betty Kane, cadde per anni in disgrazia. Nel 2003 la Warner ripesca questo personaggio (ma non Cathie Kane!) per un film animato che coinvolge anche il Pinguino e Bane, il criminale che spezzò la… leggi tutto
Negli anni'50/60, nei fumetti DC, accanto a Batman e Robin, fece la sua comparsa Batwoman, ovvera l'avventuriera Cathy Kane, personaggio che in seguito, assieme alla prima Batgirl la nipote Betty Kane, cadde per anni in disgrazia. Nel 2003 la Warner ripesca questo personaggio (ma non Cathie Kane!) per un film animato che coinvolge anche il Pinguino e Bane, il criminale che spezzò la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un altro bel film animato di Batman, che si allea con Batwoman per sconfiggere il Pinguino e Bane. Le scene d'azione non mancano, ma nemmeno quelle sensuali.
leggi la recensione completa di Marco Poggi