Regia di Johnnie To vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Trama decisamente improbabile, i cinesi sembrano delle macchiette, Hallyday totalmente inespressivo... mah.
commento di Aiace68Il 2009 l’anno di Sylvie Testud con Vendicami e Lourdes.
leggi la recensione completa di claudio1959Inverosimile :-(
commento di stokaiserLa cifra stilistica di To è l’iperbole (nel senso etimologico di esaltazione di corpi in battaglia, rottura delle regole gravitazionali, sballottamento delle geometrie spaziali). Ma a questa baraonda si arriva dopo una lezione di quiete zen che To mutua dal cinema di Jean-Pierre Melville.
leggi la recensione completa di Marcello del CampoFilm girato in ambientazione prettamente notturna del quale non ho capito il senso : le solite parti sensuali s'alternano ad altre piu' crude ma non si va da nessuna parte anzi si continua a dormire.voto.1.
commento di chribio1L'unico difetto è quello di essere un tipico film orientale (colori grigi, eccessiva piovosità, spuzzate di rosso sangue). Per il resto merita tre stelle piene.
commento di enandrefilm ben fatto ,ottimi attori ,forse e solo un po' incasinato come trama
commento di danandre67bello. potetico e stiloso, un perfetto incrocio tra i francesi e i gangster movie a' la kitano. hallyday ha una faccia incredibile.
commento di Iacopo