Regia di Gaspar Noé vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
film poco convincente....direi solo sperimentale.
leggi la recensione completa di ezioNa schifezza visionariamente psichedelica.
commento di gruvierazLe pesantezze nella fase centrale non inficiano affatto la portata di una delle poche autentiche pietre miliari del cinema odierno. Gli azzardi linguistici di G. Noé, l'irrefrenabile genialità tecnica, l’implacabile indole provocatoria, la parossistica violenza poetica (carnale o lisergica che sia) giungono qui a una sintesi sublime quanto audace.
commento di Inside man[...] La messinscena di un percorso di vita attraverso gli occhi della morte. Il degrado di una metropoli, di una società. Un susseguirsi di ostacoli, prove da superare o interiorizzare, situazioni scomode, drammatiche e tragiche. Noé firma un lavoro costruito con minuziosità, audacia e follia.
leggi la recensione completa di Genga009Un magnifico "melodramma psichedelico", come lo ha definito il regista
leggi la recensione completa di lino99Nota 1 - I titoli di testa possono indurre epilessia; Nota 2 - Il 50% dei dialoghi della versione italiana non esistono nella v. originale; Nota 3 - Resistete almeno fino a quando si ride: la ripresa di un'eiaculazione dall'interno di un canale vaginale; Nota 4 - E passatela, quella canna!
commento di Utente rimosso (SillyWalter)