Brüno, reporter gay della tv austriaca è convinto il "fashion" sia una vera e propria missione. Desideroso di diventare una star di fama mondiale si trasferisce negli Stati Uniti assieme al suo fedele assistente.
Note
Sacha Baron Cohen ha delle grandi potenzialità ma la sua figura è già delineata nella maschera che porta sullo schermo. Può divertire, essere trasgressiva, ma dà l’idea di non evolvere mai e di ripetersi, nonostante qualche trovata gustosa.
disgustoso e sublime. è talmente scorretto che può spiazzare anche il pubblico più smaliziato.
tipo la scena della mescita di champagne con la bottiglia infilata dalla parte grossa nel sedere dell'amante nano e asiatico (e poi cosa ancora???)
Baron Cohen non ha alcun senso del limite e del pudore e ovviamente divide. ricorda il primo John Waters.
Il reporter gay austriaco Bruno, è la versione mittleuropea in carta carbone del reporter kazako Borat.Entrambi animati da un'ossessione.Se il kazako baffuto voleva andare negli Usa per incontrare Pamela Anderson(per lui l'icona definitiva americana),Bruno col suo accento finto teutonico e le sue mise da urlo è animato dalla volontà compulsiva di diventare famoso a… leggi tutto
Sacha Baron Cohen, dopo il dissacrante ed esilarante personaggio di Borat, torna sul grande schermo interpretando Bruno, uno stilista gay che ha come sogno quello di andare in televisione e diventare famoso. Dopo aver visto Borat sapevo esattamente cosa aspettarmi, un film divertente, disaccrante, "Untipolicatty" e che fa pensare ai pregiudizi che percorrono ancora nel 2010 (come il… leggi tutto
VOTO : 5,5.
Pellicola irriverente e politicamente scorretta oltre l’impensabile per un film pensato comunque per approdare nei cinema e portare comunque a casa dei bei dollaroni.
Sacha Baron Cohen torna sul luogo del delitto dopo “Borat” con un altro personaggio eccessivo, se si vuole ancora di più, che si fagocita un film che altro non è che una galleria di… leggi tutto
sacha baron cohen porta sul grande schermo il terzo dei personaggi del da ali g show. Il peggiore dei tre film. Nonostante faccia ridere in alcune scene, il film, anche se dura solo un' ora ed un quarto riesce, ad annoiarti. Se non fosse per le scene alla fine io, personalmente, mi sarei addormentato. Comunque qualche risata te la strappa. Voto: 7.
Sarei dovuto andare a Venezia, lo scorso settembre: ero, infatti, tra i presunti partecipanti alla spedizione dell'ultima Mostra. Ma, ad agosto, nel mio terribile anno, ecco presentarsi un improvviso…
Sequel quasi dichiarato di Borat, assolutamente politically uncorrect. Anche se non mi risulta proprio che l'Austria lo sia così tanto, almeno nell'ultimo quarto di secolo. In realtà, una volta capita la solfa, ci si stanca presto e la minestra diventa completamente indigeribile. Dal riso al pianto, diciamo. Però per la prima mezz'ora si ride.
Forse verrà…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
Estremo e divertente, ma non è il miglior personaggio di Baron Cohen
commento di ssiboniVorrebbe essere dissacrante ma è vecchissimo in tutto. Già visto in tantissime gag degli ultimi 20 anni di standup comedy. Sconsigliatissimo. Voto 3
commento di ivanoblu7/8 voto oggettivo/soggettivo
commento di paolofefedisgustoso e sublime. è talmente scorretto che può spiazzare anche il pubblico più smaliziato. tipo la scena della mescita di champagne con la bottiglia infilata dalla parte grossa nel sedere dell'amante nano e asiatico (e poi cosa ancora???) Baron Cohen non ha alcun senso del limite e del pudore e ovviamente divide. ricorda il primo John Waters.
commento di giovenostaalla seconda visione, confermo: Capolavoro.anni luce avanti alle ca**te nostrane.
commento di pornostarpessimo volgare ridicolo
commento di danandre67Giuro di non essere arrivato alla fine…non c'è l'ho fatta…
commento di gene55Un film disgustoso senza ne capo ne coda. Bisogna essere per forza volgari per far ridere???
commento di IGLIUna commedia, a conti fatti, gustosa, non del tutto riuscita ma con qualche spunto divertente per l'incontenibile e irrivereverente Baron Cohen.
commento di Johnny Depp