Un truffatore riesce a farsi passare per capocantiere responsabile delle costruzione di un tronco autostradale in Francia. Nelle sue intenzioni c'è solo l'idea di riuscire a rubare un po' di denaro, ma la truffa gli sfugge di mano. E mentre la faccenda si ingrossa e lui viene creduto sempre più potente e influente, incontra una donna - sindaco di un paesino interessato dalla costruzione dell'autostrada - che si mette di traverso e gli rivela al tempo stesso un mondo che lui non conosceva: quello dei sentimenti.
Un abile truffatore, capace di intrufolarsi nelle opportunità offerte dai capitolati d’oneri di gare d’appalto per grandi lavori pubblici, si imbarca quasi casualmente in un’impresa superiore alle sue forze. Fattosi passare per tale Philippe Miller, alto funzionario di una multinazionale che ha deciso di riprendere dopo due anni di sospensione la costruzione di un tronco… leggi tutto
Un abile truffatore, capace di intrufolarsi nelle opportunità offerte dai capitolati d’oneri di gare d’appalto per grandi lavori pubblici, si imbarca quasi casualmente in un’impresa superiore alle sue forze. Fattosi passare per tale Philippe Miller, alto funzionario di una multinazionale che ha deciso di riprendere dopo due anni di sospensione la costruzione di un tronco…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.