Regia di Sang-Gon Yoo vedi scheda film
Gli effetti grafici del fantasma sembrano presi direttamente da 'The Grudge'. La storia di per se è valida, ma i volti quasi privi di espressività di alcuni attori o semplicemente plastificati, vanificano buona parte del realismo.
Trama di FIlm TV: "Lee Hyun-Min ricostruisce in ceramica i volti dei morti ma la malattia della figlia la costringe a interrompere. Intanto un serial killer lascia nella palude scheletri di ragazze: il fantasma di una di loro perseguita la donna."
In verità i volti sono ricostruiti con materiali plastici, resinosi o minerali, non in ceramica. Lee Hyun Min è un uomo e non una donna. Lui continua a lavorare a casa per poter seguire meglio la figlia trapiantata di cuore.
Detto ciò, da collaboratore di giustizia, LHM ricostruisce i volti dai crani per verificare se si tratta di persone scomparse, si trasforma suo malgrado in un detective improvvisato alla ricerca delle cause che hanno portato nelle sue mai i crani ritrovati dalla polizia.
Tutto sommato si tratta di una storia interessante ed abbastanza ben realizzata. Rappresenta per noi un problema, invece, distinguere le persone le une dalle altre, alcuni soggetti si assomigliano in maniera impressionante (LHM con il morto impiccato,...).
Gli effetti grafici del fantamsa invece sembra presi direttamente da 'The Grudge'. Sono quindi poco, anzi per nulla, originali.
Suspance poca o nulla.
Musiche dimenticabili...
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta