Uno studio cinematografico decide di dedicare un film al lavoro della scienziata Nikitina, che sta per rivelare una scoperta importante nel campo delle energie alternative. Il ruolo di protagonsta viene assegnato alla bella e giovane Shatrova che fa di tutto per essere presa ma che si trova in grande difficoltà a interpretare un ruolo così serio e impegnato. Shatrova si reca così da Nikitina, nel tentativo di essere presa come assistente, ma la cosa scatena una serie di quiproquo e di malintesi, visto che le donne (interpretate entrambe dalla Orlova) sono molto somiglianti.
I due volti di una donna, separati e riuniti con un'allegria dalla doppia faccia, l'una ironica, l'altra romantica. La figura della protagonista Nikitina risplende e fa faville, sui due fronti della scienza e del sentimento, ma con uno humour che tiene lontana l'esaltazione della superdonna, ed è la maschera sorridente dell'umana insicurezza. Secondo il classico spirito della commedia, "Vesna"… leggi tutto
I due volti di una donna, separati e riuniti con un'allegria dalla doppia faccia, l'una ironica, l'altra romantica. La figura della protagonista Nikitina risplende e fa faville, sui due fronti della scienza e del sentimento, ma con uno humour che tiene lontana l'esaltazione della superdonna, ed è la maschera sorridente dell'umana insicurezza. Secondo il classico spirito della commedia, "Vesna"…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.