Bruna e Marco sono una coppia pericolosa dedita al crimine che mette a segno i suoi colpi prima entrando in stretta confidenza con altre coppie facoltose in cerca di distrazioni, poi ricattandole. Quando incontrano Alex ed Eva credono di essersi imbattuti in due nuove vittime. Ma le cose stanno ben diversamente, perché Alex è un esperto hacker che ha messo le sue conoscenze al servizio della malavita e Eva lo aiuta. E così Marco e Bruna finiscono per restare invischiati in un giro molto più grosso dei loro soliti "affari".
Note
Thrilleraccio bizzarro e sopra le righe, con morti “sparati” e femmine in topless, fra intrighi intricati e discorsi fumettosi, ispirati, disperanti. Storia polposa, nel senso di pulp, sul filo del grottesco quasi sempre volontario. C’è da divertirsi, ma bisogna stare al gioco.
carino, divertente, un pò bizzarro. per lo meno non la solita spy story americana senza un briciolo di humour! simpatici i quattro truffatori, i due fratelli di più! Mi è piaciuto!
Thrilleraccio bizzarro e sopra le righe, co-prodotto dalla Dania Film di Luciano Martino: con morti “sparati” e femmine in topless, fra intrighi intricati e discorsi fumettosi, ispirati, disperanti. «Sembri uscita da un quadro di Gauguin: riusciresti a confondere anche Freud», si sente dire. Storia di pesci piccoli che cercano di papparsi gentaglia più cattiva di loro: fratello e sorella,… leggi tutto
Una spy -story che gira per tutto il film attorno a fantomatiche microchip tra morti ammazzati e belle attrici perlopiu' in topless,ma mai integrali.Insomma ero indeciso tra 2 o 3 stelle ma alla fine si puo' dare la sufficenza,anche perche' sono tutti attori totalmente sconosciuti su una produzione pugliese...va incoraggiata. leggi tutto
Una spy -story che gira per tutto il film attorno a fantomatiche microchip tra morti ammazzati e belle attrici perlopiu' in topless,ma mai integrali.Insomma ero indeciso tra 2 o 3 stelle ma alla fine si puo' dare la sufficenza,anche perche' sono tutti attori totalmente sconosciuti su una produzione pugliese...va incoraggiata.
divertente storia di spionaggio informatico, con truffatori e truffati. i film di questo regista (Salvia) sono interessanti per la trama, originale, e per il coraggio di affrontare generi che sembrano appannaggio esclusivo delle grandi produzioni. Bravi la Trigiante, La Molina, Guerrini. Molto bella (ma forse doppiata?) la "professoressa" di Rai 1.
Thrilleraccio bizzarro e sopra le righe, co-prodotto dalla Dania Film di Luciano Martino: con morti “sparati” e femmine in topless, fra intrighi intricati e discorsi fumettosi, ispirati, disperanti. «Sembri uscita da un quadro di Gauguin: riusciresti a confondere anche Freud», si sente dire. Storia di pesci piccoli che cercano di papparsi gentaglia più cattiva di loro: fratello e sorella,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Presenze Femminili a parte ed assai interessanti,il Film ha un andazzo assai Televisivo e puo' essere gradevole in qualche situazione.voto.4.
commento di chribio1carino, divertente, un pò bizzarro. per lo meno non la solita spy story americana senza un briciolo di humour! simpatici i quattro truffatori, i due fratelli di più! Mi è piaciuto!
commento di pakopako