Miley è un'adolescente americana graziosa ma apparentemente comune, che vive in una cittadina di provincia. Sul palco però si trasforma e, con il suo nome d'arte Hannah Montana, diventa una pop star. La doppia vita ha un prezzo molto alto per la teenager. E arriverà il momento delle scelte.
Note
Diventa un film(etto) la famosa e seguitissima serie televisiva lanciata da Disney Channel e diventata fenomeno planetario degli under 14. Un Tempo delle mele con hip-hop e glamour, in cui si ballano quadriglie strapaesane, tra amorini e amorazzi, e incomprensioni risolte con tre lacrime e due battute. Leggero come un telefilm, ma i momenti musical tengono il ritmo. E pazienza se la morale della storia si scontra con il diluvio di prodotti ispirati al personaggio.
Una visione non si nega a nessuno e per pura curiosità ho voluto dare uno sguardo a questo film più che altro per capire il perchè del successo del brand con il nome della ragazzina del titolo,già protagonista di un'acclamata(dai "piccoli"fans) serie tv.E anche dopo averlo visto non l'ho capito.La confezione accurata sembra fatta apposta per nascondere il vuoto… leggi tutto
In questo periodo ho cominciato ad odiare la Cyrus per il suo cambiamento. La nostra Miley non è più quella ragazza con i boccoli ai capelli, sorriso brillante che sembrava una bambola, no, ora è diventata una odiosa e stupida ragazzina che segue lo stile di Madonna o Lady Gaga e come se non bastasse l' hanno chiamata per un film a luci rosse, insomma è scandalosa. In una intervista ha… leggi tutto
In questo periodo ho cominciato ad odiare la Cyrus per il suo cambiamento. La nostra Miley non è più quella ragazza con i boccoli ai capelli, sorriso brillante che sembrava una bambola, no, ora è diventata una odiosa e stupida ragazzina che segue lo stile di Madonna o Lady Gaga e come se non bastasse l' hanno chiamata per un film a luci rosse, insomma è scandalosa. In una intervista ha…
Padre Disney, Che sei negli schermi, Sia santificato il tuo nome; Venga il tuo resort; Sia fatta la tua volontà; Come al Cinema così in tivù. Dacci oggi il nostro pixar quotidiano E rimetti a noi i tuoi debiti Così…
Una visione non si nega a nessuno e per pura curiosità ho voluto dare uno sguardo a questo film più che altro per capire il perchè del successo del brand con il nome della ragazzina del titolo,già protagonista di un'acclamata(dai "piccoli"fans) serie tv.E anche dopo averlo visto non l'ho capito.La confezione accurata sembra fatta apposta per nascondere il vuoto…
Mi aspettavo molto di più visto che è una trasposizione cinematografica, ma da un lato sono felice che non abbiano rivoluzionato troppo i personaggi, eccetto proprio la protagonista, infatti la dolce Miley subisce un brusco cambiamento rispetto alla sitcom, ma infondo se non succedeva non poteva esserci la trama per il film! Paesaggi stupendi della campagna e canzoni con la…
Banale, noioso, per niente divertente, ricolmo di falso buonismo e buoni sentimenti. Scusate ma sono l'unico che vede il progresso come una cosa buona? Bah... Carine le canzoni ma credo che fra il film e il telefilm (di cui ho visto qualche episodio) non ci sia la minima differenza, anzi forse il secondo può risultare più gradevole. Chiaro esempio di operazione commerciale senza…
Ugole e celluloide. Biopic di grandi interpreti, camei, comparsate, attori che rivelano doti insperate (ma anche qualche latrato...). I performer che sono stati cooptati dal cinema e quelli cui il cinema ha reso…
Diventa un film(etto) la famosa e seguitissima serie televisiva lanciata da Disney Channel e diventata fenomeno planetario degli under 14, già sbarcato al cinema, l’estate scorsa, sottoforma di concerto in 3D. Protagonista è l’idolo pop Miley Cyrus, sedici anni, tante smorfiette quando recita, ma frizzante animale da palcoscenico quando si attacca al microfono. La differenza è in una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Molto peggio di High school musical e soprattutto destinato ai bambini però devo dire che la colonna sonora è gradevole ed effettivamente non annoia
commento di XANDER