Dopo una tremenda eruzione vulcanica che ha devastato la sua isola, Maciste guida i pochi superstiti verso altri lidi. Approda così nel paese degli Urias, un popolo oppresso dai cacciatori di teste. Innamoratosi della loro regina, sconfigge i malvagi dopo un epico duello con l'usurpatore. Negli anni Sessanta si contano almeno diciotto film della serie, che ha per protagonista il mitico uomo forzuto. Questo è uno dei tanti. Maciste è interpretato da Kirk Morris, pseudonimo di Adriano Bellini. Il regista Malatesta non è tra gli specialisti più fantasiosi.
Maciste contro i cacciatori di teste è la pellicola di un mestierante dalle scarse capacità che ai tempi - come molti suoi simili - si dilettava nel film in costume antico con forzuto mitologico che porta pace e prosperità a suon di sganassoni e imprese muscoloidi assortite. Il peplum, appunto, che è un filone tutto italiano che ripercorre fra Storia e mito (la prima è quasi sempre… leggi tutto
Maciste contro i cacciatori di teste è la pellicola di un mestierante dalle scarse capacità che ai tempi - come molti suoi simili - si dilettava nel film in costume antico con forzuto mitologico che porta pace e prosperità a suon di sganassoni e imprese muscoloidi assortite. Il peplum, appunto, che è un filone tutto italiano che ripercorre fra Storia e mito (la prima è quasi sempre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Filmettino ormai da dimenticare in fretta.voto.0.
commento di chribio1