Regia di Riccardo Freda vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Se non era degli anni sessanta avrei dato un mediocre a questo film,l'eroe non ha carisma a un certo punto rotola sotto dei pesantissimi massi di roccia e ne esce senza un graffio!!
commento di wang yuHorror gotico e peplum contaminati alla grande. Certo, siamo di fronte ad un cinema "basso", di secondo piano rispetto ai grandi autori, ma è un cinema popolare che oggi non esiste più. Innegabilmente divertente
commento di silent bobFREDA GIRA UN MACISTE DA RICORDARE PER LA BELLA SCENOGRAFIA E PER LE TROVTE REGISTICHE DAVVERO NIENTE MLE.FREDA HA FATTO MOLTO MEGLIO MA ANCHE CON QUESTO MACISTE FA' NOTARE IL SUO NOTEVOLE TALENTO.
commento di superficie 213FREDA DONA AD UN PERSONAGGIO VISTO E RIVISTO VTALITA' E SIMPATIA.PERFETTA LA REGIA CHE DIMPOSTRA ANCORA UNA VOLTA QUANTI AUTORI DI TALENTO SIANO SEMPRE STATI BISTRATTATI.GOTICO E POP.
commento di superficie 213