L'anziano Kuber attraversa ogni giorno il fiume Padma, battendosi strenuamente contro i pericoli della natura. A casa lo attendono la moglie inferma, la giovane sorella e il suo avventuroso capo.
Note
Miseria, amori e memoria. Tutto attorno a un corso d'acqua, fonte della vita e dei lutti di una comunità.
Se il fiume e la pioggia rappresentano il tumultuoso flusso della vita, l'acqua, di per sé, con i suoi riflessi tremuli, è una linfa vitale che diluisce il dolore, ed un lirismo crepuscolare che lambisce, danzando, le emozioni. Allo stesso tempo, la sponda è la linea di demarcazione del destino, il limite oltre il quale v'è la crescita o la perdizione. In un oceano di vento, sabbia e nebbia,… leggi tutto
Se il fiume e la pioggia rappresentano il tumultuoso flusso della vita, l'acqua, di per sé, con i suoi riflessi tremuli, è una linfa vitale che diluisce il dolore, ed un lirismo crepuscolare che lambisce, danzando, le emozioni. Allo stesso tempo, la sponda è la linea di demarcazione del destino, il limite oltre il quale v'è la crescita o la perdizione. In un oceano di vento, sabbia e nebbia,…
Chi ci abita vicino li conosce, ci parla. E sa che sono vivi non solo perché sono in continuo movimento alla ricerca del mare. Per questo alle volte il fiume non è scenario: in certi film la sua natura è forte e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Più che sufficiente e meno che buono (ma solo perché la griglia di valutazione di film tv fa pena)
commento di fornarolo