Regia di Lars von Trier vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Lars von Trier è un genio
commento di PepsinaEcco qui la mia analisi completa: https://mgrexperience.wordpress.com/2016/07/18/antichrist-di-lars-von-trier/
commento di MrGiov7Un grande film pieno di simboli torbidi e magmatici con i quali il regista prova a dare un'immagine al male fra caos, psicosi, delirio, violenza, lutto e dolore. Ma se il dolore non può essere estirpato, si può tentare almeno comprenderlo, contenerlo, sublimarlo e lasciare che sia...
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Affascinante. Lars von Trier ha fatto un buon lavoro. Uno dei film più pesanti della storia.
commento di philmovieLaddove la ragione fallisce perché superata da forze che non è più in grado di controllare, l'uomo è solito ricorrere a un vecchio rimedio. La sua salvezza è la sconfitta di tutti.
commento di michelMai vista cosi tanta gente abbandonare il cinema
commento di Leonardo3DTra 10 anni se ne riparlerà come di un capolavoro, di un cult movie ai livelli di Possession (Zulawski). Per adesso teniamocelo stretto i pochi che lo amiamo. Parlatene pure male, è un problema vostro.
commento di cainatutto il dolore di una madre fino alla follia :bel film
commento di danandre67aldilà di tutto,non si può dare ad Antichrist lo stesso voto de La terza madre di Argento. E' l'anticinema allo quintessenza. Per quello che mi riguarda,film del 2009.
commento di antimesUn film indegno di un regista che è diventato famoso con provocazioni spicciole. Nessun clamore per le scene "scandalose", solo imbarazzo.
commento di Johnny DeppVeramente un'indecenza. se volete rovinarvi la serata è fatto per voi.
commento di phlazzacapolavoro folle, delirante, fuori da ogni logica commerciale o perbenista. lars contro tutto e tutti.
commento di redrum80