Regia di Fred Walton vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dagli autori in vena di burle di Venerdì 13, ovvero un bello scherzo architettato ai danni dello spettatore. Che poi il film è anche ben realizzato e a parte la lentezza della prima mezz'ora riesce a catturare l'attenzione rapita più volte nell'attesa del prossimo (finto) omicidio. Peccato doversi sorbire l'incredibile conclusione.
commento di undyingOdio i pesci d'aprile, ma qui ho apprezzato lo scherzo. E' un sano ribaltamento di stereotipi, attese e tensioni e, da spettatore, non mi sono sentito offeso. Mi ha ricordato "The Game" di David Fincher.
commento di moviemanE questo sarebbe un horror? Neanche Piccoli brividi è così ridicolo. Non ha un minimo di suspance, ironia fastidiosa, ritmo lentissimo e un finale a dir poco idiota. Non guardate assolutamente questo film
commento di XANDER