Louise (Ryan) è un avvocato newyorkese molto impegnato, ma un weekend in campagna con suo marito Ian (Hutton) è ciò di cui ha bisogno per ritemprarsi e rinvigorire il suo rapporto matrimoniale. Tutto sembra però andare a pezzi quando Ian le confessa di volerla lasciare, dopo 13 anni, per una storia con una donna più giovane (Kristen Bell).Stranamente calma dopo la rivelazione, Louis però è decisa tutto pur di salvare il matrimonio: persino a tenere in ostaggio suo marito.
C'era una volta Meg Ryan.Anzi c'era due volte.La prima era una furetta piccolina,adorabile con un sorriso incantevole e un aspetto sbarazzino.Tipo quello dell'immortale Harry ti presento Sally in cui la sua bellezza era all'apice.La seconda è quella sfigurata dal chirurgo plastico con delle incredibili labbra a gommone che le hanno espropriato metà del viso.E il tempo purtroppo non… leggi tutto
alla faccia di chi commenta osservando visi sfigurati dal chirurgo e attori flosci, la Ryan bellissima e non disattende anche in virtù del "ruolo", il film è ben interpretato anche se agli occhi dei più svegli il finale è intuibile, la fotografia al chiuso non mi convince e se anche lo scorrimento non è vivace cadendo in alcuni punti un pochino sul mieloso, nel complesso la pellicola è… leggi tutto
A dispetto del voto (apparentemente sproporzionato) che ho attribuito a questo film, per i primi 79 minuti e 55 secondi del film (dei circa ottanta del complessivo, al netto dei titoli) mi sono trovato quasi perfettamente d'accordo con la maggiorparte delle critiche attribuite a questa pellicola. Sembrava indubbiamente una storia banale, già vista interpretata in modo mediocre. Ma c'era… leggi tutto
Commedia romantica con qualche momento serio e vagamente drammatico (cioè ci sono frangenti così, ma non sono trattati in maniera pesante) che gira prevalentemente a vuoto seppur non annoiando troppo.
Certo per Meg Ryan e Timothy Hutton, qui assoluti protagonisti, i bei tempi se ne sono volati via già da un bel pezzo.
Louise (Meg Ryan) è pronta e pimpante per trascorrere un week end…
alla faccia di chi commenta osservando visi sfigurati dal chirurgo e attori flosci, la Ryan bellissima e non disattende anche in virtù del "ruolo", il film è ben interpretato anche se agli occhi dei più svegli il finale è intuibile, la fotografia al chiuso non mi convince e se anche lo scorrimento non è vivace cadendo in alcuni punti un pochino sul mieloso, nel complesso la pellicola è…
Scoperto che il marito Ian la tradisce da tempo con una giovane e bella segretaria con la quale progetta di partire per Parigi, Louise decide di sequestrare il riottoso consorte nella loro residenza di campagna, nel disperato tentativo di risvegliare in lui sentimenti d'amore ormai sopiti... a complicare la situazione giungerà un giovane rapinatore balordo. Bizzarro ibrido tra vicenda…
L'idea da cui parte il film non è delle peggiori: trasformare Meg Ryan, definitva per anni "la fidanzatina d'America" in una moglie pazza, criminale, capace di formulare piani diabolici per tenersi il marito è interessante; ed il cast di contorno poteva funzionare. Purtroppo, però, la sceneggiatura non si rivela all'altezza delle premesse, e ci regala un film insipido e noioso, dove persino…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.