La trentenne Ruby trova finalmente l'anima gemella nel forestiero Sam, ma si accorge che l'uomo presenta parecchie inspiegabili stranezze: ben presto scoprirà che il fidanzato viene dal futuro...
Note
Fantascienza e romanticismo formano un cocktail digeribile a piccole dosi, ma i protagonisti sono adorabili.
Un gioiellino. Interpretato benissimo. Estremizza con un'ironia molto raffinata le incomprensioni tra innamorati e lo fa con piena consapevolezza della tecnica cinematografica . Buono il set, buona la scelta e la direzione degli attori. Niente da dire. Magari ci fossero più film di intrattenimento così. Leggero eppure riflessivo. leggi tutto
Per amore, solo per amore. (Topologia degli affetti.)
Cristin Milioti, classe 1985, un'ideale sorella "minore" di Sally Hawkins (1976; Happy Go Lucky, Blue Jasmine, the Shape of Water),…
Il titolo (forse un po' troppo altisonante) di questa playlist ne racchiude il suo scopo: catalogare alcune opere meritevoli (sia classiche che moderne) le quali, per un motivo o per un altro, rischiano di rimanere…
Perché andiamo al cinema? ... Perché ci crogioliamo sul nostro divano per vederci un bel Home Video? ... Ci sono mille motivi! Il cinema fa sognare, ma si gusta, si riesce a interpretare perchè il…
L'avevo gia' ricordato tempo fa ed ora che e' arrivato Ve lo beccate candidamente:e' arrivato finalmente nel mese di Dicembre (il mio mese),il compleanno anche di Marisuccia Tomei !!! Nel frattempo,dopo aver saltato…
Non può non far tornare alla mente John Titor, il sedicente crononauta che qualche anno addietro fece discutere i forum web di mezzo mondo con la sua stravagante storia in cui affermava di provenire dall’anno 2036. Molto probabilmente una gran bufala, ma l’arcano rimane e la vicenda ancora oggi non si è del tutto assopita. Così come non porta all’assopimento questo film, sottile e…
Un gioiellino. Interpretato benissimo. Estremizza con un'ironia molto raffinata le incomprensioni tra innamorati e lo fa con piena consapevolezza della tecnica cinematografica . Buono il set, buona la scelta e la direzione degli attori. Niente da dire. Magari ci fossero più film di intrattenimento così. Leggero eppure riflessivo.
l'ho visto quasi per caso
a film già iniziato
però a poco a poco mi ha preso e devo dire che non è stata una cattiva idea seguirlo fino alla fine. Film visto in lingua originale, lo consiglio sempre è il modo migliore per goderne appieno.
Non si può propriamente definire una commedia, forse un genere sentimental/fantascientifico,
bella la storia d'amore venuta quasi per caso ed il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.