Regia di Pedro Almodóvar vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film si conferma un’opera di forte impatto, come dimostrano le accese discussioni fra i pro e i contro, che riguardano sempre e solo le opere che in qualche modo lasciano il segno e intendono marcare “le distanze”. E' un'evidente evoluzione verso una maturità stilistica che inizia a mostrare i segni di un viaggio verso l'autobiografia.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792dispersivo come assai spesso in Almodovar, proiezione narcisistica dell'autore sul protagonista alquanto irritante; spiegazione finale abbastanza sconclusionata. Ciononostante raggiunge la sufficienza, anche per la magistrale interpretazione degli attori, in primis Penelope Cruiz.
commento di gherritFilm solo piacevole.. non è sufficiente per un grande come Almodovar .. la prima parte noioso..più interessante verso la fine.. la PC ottima interpretazione.. voto 6
commento di nicelady55Almodovar....o fa film di m*rd* o fa film bellissimi. Questo è bellissimo
commento di arcarsenal79Gli spezzatini abbracciati
commento di sticazziDopo un inizio in cui non ci capivo niente e che trovavo stancante, ha incominciato a piacermi e ne ho capito la trama. Grande Penelope Cruz, grande Almodovar, anche se non al massimo.
commento di ottobyteVoto al film : 7
commento di ripley77Una grande sola. Lento, e con una trama degna delle peggiori telenovele. Insipidi gli attori, soprattutto i maschi.
commento di magnolia76queste 2 stelline proprio non le capisco, x me questo film è 1 capolavoro…
commento di moranNon è il film dai tratti forti di Almodovar ma è un buon film.
commento di mitrixMi dispiace per Pedro a cui io sono affezionato, ma stavolta non è proprio ispirato, ed anche noioso (!)
commento di StepanAlmodovar gira un film fotoromanzo, poco emozionante e senza i colpi geniali a cui ci aveva abituati.La Cruz si conferma attrice mediocre.
commento di Johnny Depp