Il patriarca vedovo della famiglia Dane adotta una ragazzina, Larke, i cui genitori sono rimasti uccisi in una sciagura. Selina, Roland e Pelham, i suoi figli, sono molto scontenti della nuova arrivata. Poi però, con il passare degli anni, i due ragazzi finiscono con il restarne affascinati, scatenando ancor più la gelosia di Selina, che sviluppa nei confronti di Larke una rivalità ossessiva.
Film da vedere (se si vuole …) solo per la presenza del volenteroso David Niven ed un paio di belle Attrici per il resto la Pellicola parte dopo 30' e tutto quello che ne segue e' alquanto mediocre e per nulla godibile.voto.4.
Bello. Certo l'intreccio temporale all'inizio mette in difficoltà, almeno a me, e per un pò non è chiarissimo chi è chi, ma poi la storia si dipana nel gioco del rimando alla storia precedente e prende. Bello il finale. Spiace, ovviamente, per i protagonisti della prima storia, vittime della feroce gelosia della sorella maggiore, i quali non potranno realizzare… leggi tutto
Alcuni film che mi sono particolarmente piaciuti considerando l'intero arco della mia vita finora, compresa quindi anche la mia infanzia.... Piano piano li vado aggiungendo, perché non mi possono venire in mente…
Bello. Certo l'intreccio temporale all'inizio mette in difficoltà, almeno a me, e per un pò non è chiarissimo chi è chi, ma poi la storia si dipana nel gioco del rimando alla storia precedente e prende. Bello il finale. Spiace, ovviamente, per i protagonisti della prima storia, vittime della feroce gelosia della sorella maggiore, i quali non potranno realizzare…
Non siamo mai veramente soli, le nostre azioni ed i nostri comportamenti sono sempre influenzati da ciò che ci circonda , animato o inanimato che sia. Il pensiero invece si libra liberamente nell'aria, come un…
Ora che ho superato il primo migliaio di opinioni posso dirlo: la più bella soddisfazione che provo nel frequentare questo sito consiste nel poter recensire film su cui nessun utente ha ancora scritto nulla. A…
Nella Londra del 1940, un vecchio ufficiale in pensione torna nella casa dove era vissuto da giovane e viene preso dai ricordi. Lì, quand’era bambino, suo padre aveva portato una piccola orfana della quale, crescendo, lui si era innamorato (stessa situazione di Cime tempestose, con inversione tra sessi). Sua sorella maggiore, però, aveva fatto di tutto per separarli (per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film da vedere (se si vuole …) solo per la presenza del volenteroso David Niven ed un paio di belle Attrici per il resto la Pellicola parte dopo 30' e tutto quello che ne segue e' alquanto mediocre e per nulla godibile.voto.4.
commento di chribio1