Regia di Francesco Campanini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un bel film indipendente pieno di passione per il cinema di genere.
commento di CecyPellIntenso!
commento di MartyRiggsNoir che regala crudeltà e cinismo in grande stile.
commento di SunEmpireUn uomo che tenta di fare il colpo della vita, perché la vita non ha più nulla da offrirgli. Atmosfere da noir vecchio stampo, personaggi stilizzati e susseguirsi di eventi che metteranno a dura prova il protagonista. Il male non ti lascia respirare, ti insegue, ti apre ferite del passato e finisce sempre per portarti dove vuole.
commento di Calibano10Un film noir vecchia maniera!
commento di LolloBasUn film strano e inusuale per una produzione indipendente italiana. Atmosfera e storia sono belle e ricercate. La direzione degli attori c'è ma la recitazione cala un pochino ed è altalenante in varie parti del film. È un noir duro, cattivo e spietato.
commento di MarkoPoliE' un film, ma per come è recitato può sembrare una telenovela. La trama sarebbe anche buona, ma i mezzi pari a zero. Sembra girato da un gruppo di amici nel tempo libero durante il weekend.In conclusione, appena dignitoso…ma anche no.
commento di slim spaccabeccoscadente tentativo di polar all'italiana.regia e dialoghi dilettantistici,scene d'azione degne di un villaggio turistico.di basso livello sia la recitazione che il doppiaggio.
commento di hankNonostante una trama interessante il film è deturpato da una recitazione di basso livello.
commento di Dave69