Daisato, un eccentrico uomo di mezza età separato dalla moglie, vive solo a Tokio in una casa fatiscente e saltuariamente, in seguito a delle scariche elettriche, si trasforma in un gigante di circa 30 metri che, armato di bastone, combatte i mostri che infestano i cieli del Giappone.
Daisato è un comune uomo giapponese: parola della moglie, da cui è separato e dalla quale attende di divorziare, e parola della figlia, che lo vede solo una volta al mese senza però sentirne la mancanza. Daisato ha un gatto, ma se un giorno decidesse di andar via non ne farebbe un dramma, perché tutti, secondo lui, dovrebbero sentirsi liberi e selvaggi. Daisato vive… leggi tutto
Buonasera a tutti, eccomi con un nuovo (spero gradito) "commento ragionato" incentrato sull'esordio del mitico Hitoshi Matsumoto.
Big Man Japan, Hitoshi Matsumoto, 2007
Da molti ritenuto essere una sorta di erede spirituale di Takeshi Kitano, il percorso artistico di Hitoshi Matsumoto è pressoché identico a quello del grande maestro; entrambi partono dal basso,…
Big Man Japan – La Recessione. Era molto che lo staff della Recessione non visitava il Giappone, ma una volta letta la sinossi di Big Man Japan non gli si poteva non dare un'occhiate. Sappiamo tutti che il Paese del Sol Levante è la patria dei mostroni gommosi che radono puntualmente al suolo le città e, a contrapporsi a questi mega-nemici, ci sono sempre stati dei supereroi…
Daisato è un comune uomo giapponese: parola della moglie, da cui è separato e dalla quale attende di divorziare, e parola della figlia, che lo vede solo una volta al mese senza però sentirne la mancanza. Daisato ha un gatto, ma se un giorno decidesse di andar via non ne farebbe un dramma, perché tutti, secondo lui, dovrebbero sentirsi liberi e selvaggi. Daisato vive…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Stra-vaccata siderale. 3
commento di Brady