Donna d'affari fiera dei traguardi (e dei guadagni) raggiunti, Hillary Kramer si appresta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto della sua linea di profumi, quando viene a sapere che l'amministratore delegato è fuggito con "la cassa" dell'azienda. Per risollevarsi cerca di riportare un pugile sul ring, ma se ne innamora.
Note
È una di quelle opere tagliate su misura per la sua interprete, in questo caso la brava Barbra Streisand. Anche se poi il film finisce con il perdersi nelle secche di una sceneggiatura traballante, alla quale gli interpreti devono mettere più di una pezza.
La proprietaria di un’azienda di profumi viene derubata di tutti i suoi averi da un amministratore disonesto: decide così di sfruttare l’unica risorsa rimastale, un pugile in disarmo da lei foraggiato per anni (spunto di partenza che verrà ripreso pari pari dalla serie tv Moonlighting). Commedia sentimentale ma anche film sul pugilato, piuttosto risaputo su entrambi i… leggi tutto
Nel 1979 questo "The Main Event" risulta vincente per il pubblico americano (ottimi gli incassi), ma perdente per la critica. E in questo caso mi sento di stare con la critica. Nonostante la vitalità dei due protagonisti, ai quali però non vengono apparecchiate battute all'altezza pronte all'uso, il film risulta insulso. Difficile per me, oltretutto, apprezzare una pellicola con… leggi tutto
Nel 1979 questo "The Main Event" risulta vincente per il pubblico americano (ottimi gli incassi), ma perdente per la critica. E in questo caso mi sento di stare con la critica. Nonostante la vitalità dei due protagonisti, ai quali però non vengono apparecchiate battute all'altezza pronte all'uso, il film risulta insulso. Difficile per me, oltretutto, apprezzare una pellicola con…
La proprietaria di un’azienda di profumi viene derubata di tutti i suoi averi da un amministratore disonesto: decide così di sfruttare l’unica risorsa rimastale, un pugile in disarmo da lei foraggiato per anni (spunto di partenza che verrà ripreso pari pari dalla serie tv Moonlighting). Commedia sentimentale ma anche film sul pugilato, piuttosto risaputo su entrambi i…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.