Regia di Dito Montiel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Proprio per il fatto di non essere girato male, il voto è ancor più negativo, perché rispecchia il nulla che c'è nel contenuto del film. La regia si limita al compitino. Noioso e inutile come pochi. 4+
commento di fra_pagaOnesto e tradizionalissimo film sportivo, senza pretese. Montiel non si riconferma dopo l'esordio (forse troppo lodato) e si perde in facili stereotipi, ma sa ben ricreare l'atmosfera di una New York multietnica e dà una robusta fisicità agli incontri clandestini. C. Tatum in parte, T. Howard in ombra, Zulay Henao una folgorazione.
commento di degoffroMi aspettavo un film più interessante. Abbastanza noioso e lento! Idea banale e abbastanza buona ma realizzata male! Assolutamente sconsigliato!
commento di Mr AndrewFilmetto abbastanza insipido, che non soddisferà gli amanti dell'azione, ne quelli del melò…piuttosto improbabile.
commento di emil