Regia di Renny Harlin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La storia ha un buon avvio, ma poi saltano fuori diversi buchi, cmq il ritmo è buono ed il 90% del merito va ad un ottimo Samuel Jackson, asciutto ed intenso, e soprattutto con il solito doppiatore bravissimo, dalla voce profonda e modulata. Voto 6.
commento di ezzo24Un buon esempio sul come si spreca un cast decente.
commento di akaBiSi lascia vedere... thriller senza troppo pretese ma neanche malvagio. Senza infamia e senza lode. Eva Mendes sempre un autentico capolavoro (della natura però...non della recitazione!)
commento di fraaitaParte bene ma... subito si adagia senza sussulti nella totale assenza di tensione e anche nella banalità della storia. In una parola: mediocre. In un due parole: soltanto mediocre.
commento di OssThrillerino mediocre ...
leggi la recensione completa di daniele64Discreto thriller con un Samuel L. Jackson un po' spento (come richiesto dalla parte). Non ci sono colpi di scena particolarmente eclatanti ma la trama è ben sviluppata e il ritmo va in crescendo fino allo svelamento finale. Voto: 7
commento di Cristallo