Quando Abbey va in coma, il marito Cliff si rivolge al tribunale per mettere fine alle sue sofferenze, e l'intera vicenda diventa un caso mediatico. Lo spirito della donna si vendicherà di chi sta sfruttando la sua situazione...
Note
Una storia di fantasmi abbastanza spaventosa e lontana dai soliti schemi.
Rob Schmidt dopo il buon "Wrong Turn" gira per la serie Master of Horror questo interessantissimo e inquietante episodio che regala anche qualche brivido.
Film campione di cinico raccapriccio, che prende letteralmente la pelle allo spettatore. Il sanguinolento insulto alla bellezza, misto alle suggestioni carnali, provoca un effetto disturbante fino al midollo. Ed è infernale l’idea dell’esistenza scorticata, vigile ma privata della sua corporeità, che è la metafora dell’agonia, della crudele sospensione tra la vita e la morte. leggi tutto
"Dal coma con vendetta" diretto nel 2006 da Rob Schmidt,
devo dire che non mi è dispiaciuto,però mi ha lasciato
anche perplesso.
La storia racconta della coppia Cliff e Abbey che sono
una coppia in crisi,che fa un incidente in auto e
la moglie va in coma,in condizioni disperate con ustioni
pesanti in tutto il corpo.
Allora il marito Cliff si rivolge al tribunale
per mettere fine… leggi tutto
Un limbo dove si giace,non morti e non vivi.Un esistenza negata da un crudele disegno diventa terribile arma di vendetta.Nei momenti in cui il cuore si ferma,si ferma per un attimo la vita come la intendiamo.Ma vien fuori qualcosa d'altro,un orrore disepitelizzato dal fuoco e che strappa la pelle e la vita facendo rivivere ai propri aguzzini lo stesso dolore.Esemplare lo scuoiamento con…
questo e' un grandioso film horror condensato in (ahime') solo 55' ca.
Gia' dalle note musicali del film all'inizio (incredibile),avevo capito di trovarmi davanti veramente qualcosa di importante e ben congeniato in tutte le sue sfacettature.Molto bravi tutti anche le 2 sexy protagoniste.voto.10.
"Dal coma con vendetta" diretto nel 2006 da Rob Schmidt,
devo dire che non mi è dispiaciuto,però mi ha lasciato
anche perplesso.
La storia racconta della coppia Cliff e Abbey che sono
una coppia in crisi,che fa un incidente in auto e
la moglie va in coma,in condizioni disperate con ustioni
pesanti in tutto il corpo.
Allora il marito Cliff si rivolge al tribunale
per mettere fine…
Una taglist con il punto esclamativo. L'idea non è nostra ma dell'utente Roark: abbiamo trovato tanto azzeccata la sua playlist omonima che trasformarla in taglist era una soluzione necessaria. Gli abbiamo fatto così…
Una storia che parte in maniera prevedibile, ma che si risolleva grazie ad un finale con autentico colpo d'ala. L'idea del fantasma che colpisce nei momenti di morte momentanea è ottima ed è la cosa migliore di questo film. Molto belle e sexy le attrici dai seni prosperosi. Il regista dopo la buona prova di Wrong Turn si dimostra un regista interessante.
Film campione di cinico raccapriccio, che prende letteralmente la pelle allo spettatore. Il sanguinolento insulto alla bellezza, misto alle suggestioni carnali, provoca un effetto disturbante fino al midollo. Ed è infernale l’idea dell’esistenza scorticata, vigile ma privata della sua corporeità, che è la metafora dell’agonia, della crudele sospensione tra la vita e la morte.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Trovo quest'episodio della serie Masters of Horror dominato da una forte carica erotica - certo mista a situazioni necrofile, seppur paranormali.
commento di tonypolsteruna ottima storia orrorifica
commento di wang yuAbbastanza cinico e a volte disturbante al punto giusto: l'ironia critica non risparmia nessuno. 7
commento di kotrabRob Schmidt dopo il buon "Wrong Turn" gira per la serie Master of Horror questo interessantissimo e inquietante episodio che regala anche qualche brivido.
commento di SaintlySinner