Determinato a scoprire i reali effetti della marijuana sul corpo e sulla mente umana, il comico (e consumatore dell'anno) Doug Benson, documenta la sua personale esperienza di privazione per 30 giorni, facendoli seguire a 30 di abuso. Sulla falsariga del noto Super Size Me il documentario vuole anche offrire il suo contributo al dibattito, e relativi scandali, sull'uso dell'erba a scopo medico e curativo che da qualche anno infiamma in California.
Super High Me vuole essere dichiaratamente la versione "fumata" del bel documentario SUPER SIZE ME, che era rivolto alla catena McDonald.
Partiamo dal personaggio principale, è un comico da palco (comicità tipica degli states) personalmente credo totalmente sconosciuto in Italia. Lui si è sempre vantato dell'uso di droghe leggere (per fare un esempio nostrano possiamo… leggi tutto
Doug Benson, comico, assume regolarmente marijuana in regola con le leggi californiane. Ma è vero che fumare fa male alla salute? E se sì, quanto? Benson smette per un mese, poi nel mese successivo ricomincia rincarando la dose, mentre si sottopone a continui monitoraggi fisici e mentali.
La droga, anche quella leggera, fa male; d'altronde migliora l'umore e di conseguenza…
Super High Me vuole essere dichiaratamente la versione "fumata" del bel documentario SUPER SIZE ME, che era rivolto alla catena McDonald.
Partiamo dal personaggio principale, è un comico da palco (comicità tipica degli states) personalmente credo totalmente sconosciuto in Italia. Lui si è sempre vantato dell'uso di droghe leggere (per fare un esempio nostrano possiamo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.