Dopo l'omicidio del suo mentore, l'agente Neil Shaw esce allo scoperto per vendicarlo e scopre un'inaspettata pista di tradimento e corruzione. La sua missione, affidatagli da un amico e da un candidato al senato, è quella di rimettere le cose a posto. Quando le vittime aumentano, il poliziotto capisce di essere in trappola: una misteriosa organizzazione vuole uccidere alcuni membri del governo; ma il principale sospettato degli omicidi diviene proprio Shaw, la cui vita viene messa a repentaglio...
Note
Il primo capitolo era poca cosa; questo sequel ripropone la dinamica del poliziotto lasciato solo contro tutti, non aggiungendo nulla di inatteso.
Sequel dell' omonimo film del 2000, questo "L'arte della guerra II" non aggiunge nulla di nuovo nè al genere action nè alla carriera (in caduta libera) di Wesley Snipes. Il nome dell' agente speciale è lo stesso ma è l' unico collegamento con il capitolo precedente che almeno si preoccupava qui e là di giustificare un titolo così altisonante. Qui il… leggi tutto
Che fiducia si può riporre in un film in cui nei titoli di testa il nome dell'attore principale è scritto in modo sbagliato?Non sto scherzando.E'scritto infatti Snypes e non nel modo corretto e poco importa se è dovuto ai titoli preparati per il doppiaggio italiano.Si può porre ancora meno fiducia nel sapere che questo film tecnicamente è un sequel di un film…
Sequel dell' omonimo film del 2000, questo "L'arte della guerra II" non aggiunge nulla di nuovo nè al genere action nè alla carriera (in caduta libera) di Wesley Snipes. Il nome dell' agente speciale è lo stesso ma è l' unico collegamento con il capitolo precedente che almeno si preoccupava qui e là di giustificare un titolo così altisonante. Qui il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.