Espandi menu
cerca
I mostri oggi

Regia di Enrico Oldoini vedi scheda film

Recensioni

L'autore

NoRemorse

NoRemorse

Iscritto dal 24 luglio 2008 Vai al suo profilo
  • Seguaci 4
  • Post -
  • Recensioni 1
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su I mostri oggi

di NoRemorse
stelle

Ciao filmTV...volevo solo dirti che è già il secondo film (il primo fu la fidanzata di papà) che prende pollice su mentre la stragrande maggioranza della gente dice che questo film è una porcata (pure Luca Giurato lo ha detto!)...mentre ci sono ancora film che fremono vendetta per un pollice verso (tipo 21 grammi e il labirinto del fauno...)...io non vorrei che ti sia venuto un abbaglio...(comunque il film io non l'ho visto e forse mi sbaglio...)
Resti comunque la mia stimatissima rivista...un tuo lettore.

Cosa cambierei

forse il voto ma non saprei...

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Ultimi commenti

  1. Carica precedenti
  2. (spopola) 1726792
    di (spopola) 1726792

    .. rettifico in parte quello che ho scritto percè in effetti "recuperando" il n. 15 di Film Tv ho visto che ne "I 400 colpi" qualcuno aveva avuto il co0raggio (giustamnete) di sparare a zero. Resta allora ancora piùinquietante (se non per le ragioni esposte da Alex) la scelta dia ffidare a tale Steve della Casa la recensione (forse perchè era l'unico disponibile a "vendersi" l'anima al diavolo?)

  3. NoRemorse
    di NoRemorse

    Vogliamo una risposta da qualcuno che lavora a filmtv! eccheccacchio è così difficile fare la media dei voti? vi mettete attorno ad un tavolo e votate e poi fate la media! Se no guardate cosa succede...poi il buon steve della casa potrà anche considerarlo un capolavoro, ma almeno se tutti gli altri votano si ridimensiona un po' il tutto...e magari cambia idea pure lui...eheh...(la media dei voti degli utenti è 1...)

  4. Lebowsky84
    di Lebowsky84

    Magari prima o poi,gli daranno la meritata insufficenza.(cosi,come è successo con : La fidanzata di papà).

  5. NoRemorse
    di NoRemorse

    si infatti sono stato troppo felice quando l'ho visto sulla rivista! :-)

  6. Lebowsky84
    di Lebowsky84

    Anchio :-)

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati