Regia di Enrico Oldoini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tremendo.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiPurtroppo nessun paragone con il bellissimo I MOSTRI di Risi
commento di DelfinoDelfinoCHE SQUALLORE! Fa sghignazzare solo la profusione di parrucche usate dai protagonisti. Da dimenticare.
commento di francaraccioDispiace vedere attori oramai ben affermati e capaci pure di valide recitazioni come Diego sputtanarsi in cretinate del genere. Quanto al resto questo cast di raccomandati da il peggio di se in una commediola da strapazzo in linea con il livello medio del cinema italiano .
commento di MARPESSATO61Perlopiù avvilente, nonostante qualche attore (Abatantuono su tutti) si innalzi rispetto al livello pessimo della pellicola. Le idee però sono zero, il film è scritto coi piedi e il tonfo totale arriva con l'apparizione di Giletti. Evitare come peste.
commento di silviodifedeOsceno. Ma Film Tv che fa, scherziamo o cosa?
commento di wundtPensavo che Bisio e Abatantuono dessero di più in film del genere.
commento di IGLIche tristezza, poteva piacere solo a filmtv…una stronzata galattica con attori stracotti e senza più nulla da dire. La ferilli da il peggio del già peggio che è, gli altri lasciamo perdere…fortuna che non ho speso una lira per vederlo
commento di fatherson