Paul (Dominic Guard) è un giornalista che si trova sempre a stretto contatto con le peggiori storie del nostro mondo e che non ce la fa più. Ha una moglie, Anne (Valeria Bruni-Tedeschi) e un lavoro sicuro, eppure decide di mollarli entrambi, senza spiegazioni. Anne è preoccupata e arrabbiata e si mette a cercare una ex del marito (Angela Molina) per scoprire se lei sa dove possa essere.La donna decide di aiutarla a cercarlo e finalmente lo scovano in Spagna, in una cittadina lungo la costa, impegnato a fare lunghe corse in motocicletta e altrettanto lunghe chiaccherate con Antonio (Francisco Rabal), un vecchio combattente della guerra civile.
Un uomo lascia il lavoro e la moglie senza dir nulla a nessuno, per un’indefinibile inquietudine, e va a rifugiarsi presso un ex miliziano della guerra civile spagnola (Francisco Rabal, in un ruolo da maestro di vita un po’ saccente che ricorda quello di Trevor Howard in Gli anni luce). La moglie, per cercarlo, chiede aiuto alla ex compagna di lui; quando lo trovano, è… leggi tutto
Un uomo lascia il lavoro e la moglie senza dir nulla a nessuno, per un’indefinibile inquietudine, e va a rifugiarsi presso un ex miliziano della guerra civile spagnola (Francisco Rabal, in un ruolo da maestro di vita un po’ saccente che ricorda quello di Trevor Howard in Gli anni luce). La moglie, per cercarlo, chiede aiuto alla ex compagna di lui; quando lo trovano, è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.