Machi e le amiche studentesse del villaggio inventano una storia collettiva che incanala le loro speranze. Una frana svela poi una foresta pietrificata che dona una misteriosa felicità a tutti gli abitanti.
Note
Oguri eccede largamente in simbolismi, ma trova comunque un'atmosfera dall'originale leggerezza.
ho voluto rivedere questo film perchè me lo ricordavo bello e per le musiche di arvo part tratte dalle sue silouans songs. nonostante la brevità ho fatto molta fatica a seguirlo e l'ho dovuto spezzare in due serate. in più la frammentarietà della trama lo ha reso ancora più difficile. ciò nonostante, è di indubbio fascino. un fascino fantastico, reso da una egregia fotografia che… leggi tutto
ho voluto rivedere questo film perchè me lo ricordavo bello e per le musiche di arvo part tratte dalle sue silouans songs. nonostante la brevità ho fatto molta fatica a seguirlo e l'ho dovuto spezzare in due serate. in più la frammentarietà della trama lo ha reso ancora più difficile. ciò nonostante, è di indubbio fascino. un fascino fantastico, reso da una egregia fotografia che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.