Trama
Nel XII secolo, al ritorno in patria dopo una sanguinosa crociata, una donna-guerriero di nome Elizabeth scopre che la sua casa è stata attaccata e distrutta mentre il figlio Peter è stato rapito dal tiranno Grekkor. Mossa dall'ira e dalla forza della disperazione, decide di formare un piccolo esercito per intraprendere una pericolosa missione contro l'armata nemica. Tuttavia la popolazione locale, impaurita, rifiuta di prestare aiuto a Elizabeth...
Note
Polpettone indigesto composto da ingredienti fin troppo masticati: spade, corazze, guerrieri buoni e barbari vengono raccontati senza nulla di nuovo. Non poteva mancare Rutger Hauer, nei panni del cattivo di turno.
Recensioni
ma chi me l'ha fatto fare di registrare 1 "film" del genere??!! Hanno anche avuto il coraggio di metterci dentro 1 parte erotica si' interessante ma in 1 film sullo stile quasi fantasy come questo e' 1 po' assurdo!!! voto.1. leggi tutto
1 recensioni negative
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Tanti avranno pensato al mio solo apparire : “ancora tu, ma non dovevamo rivederti più !” ( Mogol-Battisti docet ). Uno dei miei motti è “ CHE IO DECEDA SE RECEDO ! ”, quindi ho…
leggi tutto
ma chi me l'ha fatto fare di registrare 1 "film" del genere??!! Hanno anche avuto il coraggio di metterci dentro 1 parte erotica si' interessante ma in 1 film sullo stile quasi fantasy come questo e' 1 po' assurdo!!! voto.1.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.