Regia di Maurizio Lucidi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Se ci si dimentica d'esser di fronte ad un film e si soprassiede sull'antipatia d'un pezzo di ghiaccio (altro che sexy) qual è Milly D'Abbraccio qualche risata è garantita dalla genuinità del caratterista bolognese. Pare incredibile che il regista sia lo stesso di La vittima designata.
commento di undyingUna schifezza inaudita di due attorucoli,che tolto il film ACAPULCO...,non hanno mai dato prova di poter stare davanti ad una macchina da presa. Cast di scappati di casa,una menzione a parte per la Myllona non tanto per questa oscena recitazione quanto per i meriti acquisiti in altre pellicole.
commento di MARPESSATO61Uno dei punti più bassi dell'intera storia del cinema italiano e perfino di quella di Gigi e Andrea. Mai come dopo avere visto questo "film" si rimpiange il tempo che vi si è dedicato.
commento di sasso67effettivamente è proprio bruttarello e procedendo verso il finale si sfiora il disastro.peccato perchè gigi e andrea sono simpatici alla fine…
commento di ed craneIl duo di cabarettisti bolognesi Gigi e Andrea al proprio minimo storico. Inguardabile.
commento di IGLIUNA VERA TRASHATA D'ANNATA.CON IL DUO EMILIANO AL MINIMO STORICO ED UNA REGIA INESISTENTE.ORRENDO.REGISTRARLO E' UN DOVERE.
commento di superficie 213