Trama
Silvestro è impiegato come cameriere sulla nave da crociera Orient Express. Il maître della stessa nave è Marco. Il piroscafo viene noleggiato da una società produttrice di cosmetici per una crociera verso la Grecia e la Turchia alla quale prenderanno parte tutte le rappresentanti per le vendite. Quale occasione migliore per i due latin lover di sfoderare tutto il loro fascino? E non solo quello.
Note
Non sappiamo quanto sia rimasto nel film del soggetto di Enrico Montesano, forse non molto. Per il resto la commediola scivola sulle onde della comicità a sketch di marca televisiva: bellezze al bagno comprese.
Recensioni
di Dik
3 stelle
Insulsa commediola in stile vacanziero, nella quale Gigi e Andrea ripropongono stancamente le solite macchiette che li resero famosi agli inizi della loro carriera. Tra gli autori del soggetto c'è Enrico Montesano che, insieme a Massimo Franciosa, riempiono una nave da crociera di belle ragazze, la trasformano in un bordello galleggiante che funziona al contrario e scatenano Roncato nella… leggi tutto
6 recensioni negative
Recensioni
film poco interessante a parte le parti di una giovane milly d'abbraccio e di una (in una piccolissima parte) biondona cristina rinaldi che in quel periodo incomincio' a farsi notare.al film voto.5.5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Il film è un'ottima pellicola del duo Gigi e Andrea, con Andrea sempre più protagonista e don giovanni con tutte le ragazze, mentre Gigi poteva esseme messo più in parità. leggi tutto
1 recensioni positive
Commenti (6) vedi tutti
Se ci si dimentica d'esser di fronte ad un film e si soprassiede sull'antipatia d'un pezzo di ghiaccio (altro che sexy) qual è Milly D'Abbraccio qualche risata è garantita dalla genuinità del caratterista bolognese. Pare incredibile che il regista sia lo stesso di La vittima designata.
commento di undyingUna schifezza inaudita di due attorucoli,che tolto il film ACAPULCO...,non hanno mai dato prova di poter stare davanti ad una macchina da presa. Cast di scappati di casa,una menzione a parte per la Myllona non tanto per questa oscena recitazione quanto per i meriti acquisiti in altre pellicole.
commento di MARPESSATO61Uno dei punti più bassi dell'intera storia del cinema italiano e perfino di quella di Gigi e Andrea. Mai come dopo avere visto questo "film" si rimpiange il tempo che vi si è dedicato.
commento di sasso67effettivamente è proprio bruttarello e procedendo verso il finale si sfiora il disastro.peccato perchè gigi e andrea sono simpatici alla fine…
commento di ed craneIl duo di cabarettisti bolognesi Gigi e Andrea al proprio minimo storico. Inguardabile.
commento di IGLIUNA VERA TRASHATA D'ANNATA.CON IL DUO EMILIANO AL MINIMO STORICO ED UNA REGIA INESISTENTE.ORRENDO.REGISTRARLO E' UN DOVERE.
commento di superficie 213