In un futuro fin troppo prossimo, il riscaldamento globale ha causato la separazione tra le atmosfere, e la frizione tra esse ha scatenato violenti tornado e terrificanti tempeste elettriche, come non se ne sono mai viste sulla Terra. Uno di questi vortici si è focalizzato su Manhattan, scavando un sentiero di devastazione che sta per seppellire New York sotto una spessa coltre di ghiaccio. Il deputato James Lawrence e sua moglie, la metereologa Cassie, cercano un modo per acquietare la propria catastrofe matrimoniale, ma scoprono quello di calmare la tempesta. Avranno però solo ventiquattr'ore per salvare la città, prima che sia cancellata.
"Massima allerta: Tornado a New York" diretto nel 2008 da Tibor Takacs, devo dire che non mi è piaciuto per niente. La storia si svolge a New York, e racconta che in un futuro fin troppo prossimo, il riscaldamento globale ha causato la separazione tra le atmosfere, e la frizione tra esse ha scatenato violenti tornado e terrificanti tempeste elettriche, come non se ne sono mai… leggi tutto
"Massima allerta: Tornado a New York" diretto nel 2008 da Tibor Takacs, devo dire che non mi è piaciuto per niente. La storia si svolge a New York, e racconta che in un futuro fin troppo prossimo, il riscaldamento globale ha causato la separazione tra le atmosfere, e la frizione tra esse ha scatenato violenti tornado e terrificanti tempeste elettriche, come non se ne sono mai…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Non male 6
commento di eros7378