Trama
La giovane e bellissima Nicky risente della presenza ingombrante della madre Diane, alcolizzata e anaffettiva. Convinta che nella vita tutto vada sperimentato, l'intraprendente adolescente seduce il patrigno Martin e lo coinvolge nei suoi piani di vendetta: l'obiettivo della ragazza è far dichiarare Diane incapace di intendere e di volere. Ma la sua cospirazione sfocia presto nell'omicidio, e il detective John Garson inizia a sospettare dell'improbabile coppia...
Note
Una commedia nera che parte con una bella dose di cinismo, ma si perde in smancerie da _Mean Girls_ e in un vuoto di originalità che nessuna battuta al vetriolo sa riempire.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
L'inizio è promettente, una bella commedia nera molto cinica. Purtroppo da metà in poi il ritmo rallenta e le situazioni stancano un pò. Gran cast, Nikki Redd è perfetta nel ruolo.
commento di SaintlySinnerNonostante un taglio molto televisivo, il film vanta un gran bel cast e una storia che prosegue bene fino alla fine. Non un prodotto indimenticabile e nemmeno eccellente, tuttavia ben costruito e sviluppato bene.
commento di Utente rimosso (Titanic900)