Trama
Dopo l'ennesima missione all'estero, la giovane soldatessa Lotte fa ritorno a casa, ormai completamente disillusa dalla vita. Il suo inaffidabile padre le offre lavoro come autista personale della sua amica nigeriana, la escort Lily. Entrambe le donne portano delle cicatrici profonde e invisibili lasciate loro da storie diverse, ma pian piano cresce tra loro un'amicizia che darà alla storia una svolta inattesa.
Recensioni
Inspiegabile come una regista danese così prolifica di film di qualità, presente numerose volte alla Berlinale non sia distribuita nel nostro Paese. Peccato, anche questo titolo con i suoi underdog, vittime di rapporti familiari disastrati e salvati da piccoli riscatti personali, meritava. Per chi vuole conoscere la regista raccomando: Minor Mishaps del 2002 e Forbrydelser del… leggi tutto
1 recensioni positive
Inspiegabile come una regista danese così prolifica di film di qualità, presente numerose volte alla Berlinale non sia distribuita nel nostro Paese. Peccato, anche questo titolo con i suoi underdog, vittime di rapporti familiari disastrati e salvati da piccoli riscatti personali, meritava. Per chi vuole conoscere la regista raccomando: Minor Mishaps del 2002 e Forbrydelser del…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.