Una ragazza autistica con grandi doti di combattente scova una lista di debitori nel diario della madre, condannata da una terribile malattia, e decide di andarli a trovare per riscuotere finendo per trovarsi a combattere da sola contro la malavita organizzata.
Anche se non sono un fan dei film di arti marziali sono sempre stato sinceramente ammirato dalle coreografie dei vari combattimenti ( soprattutto ho sempre cercato di capire, rubando con gli occhi, come diavolo facessero a realizzarli) e dalle capacità atletiche dei vari attori impegnati. A sdoganare questo genere nei miei gusti ci ha pensato Jackie Chan con il suo kung fu (spesso) comico, ad… leggi tutto
Chocolate è un film thailandese del 2008, diretto e prodotto da Prachya Pinkaew.
Sinossi: Zen è una ragazzina autistica nata da una relazione clandestina tra la criminale thailandese Zin e lo Yakuza Masahi. La piccola Zen cresce sola con la madre ormai fuori dal giro, ma il suo passato tornerà presto a presentarle il conto costringendo sua figlia a lottare… leggi tutto
Film d'azione thailandese su una ragazza autistica che viene usata per la sua bravura nelle arti marziali. La trama, pressapoco inesistente e quasi grottesca, tratta in modo sommario e discutibile i problemi della protagonista. Le scene d'azione, per quanto accentuate dalla loro rischiosità, da sole reggono faticosamente il film. leggi tutto
Chocolate è un film thailandese del 2008, diretto e prodotto da Prachya Pinkaew.
Sinossi: Zen è una ragazzina autistica nata da una relazione clandestina tra la criminale thailandese Zin e lo Yakuza Masahi. La piccola Zen cresce sola con la madre ormai fuori dal giro, ma il suo passato tornerà presto a presentarle il conto costringendo sua figlia a lottare…
SPECIALE QUENTINSPLOITATION !
Pungolato dal confronto con l'augusto maestro Scorsese, Quentin il logorroico occupa l'intero diciannovesimo piano come la più bizzosa delle dive e distrugge colpo su colpo…
Una delle numerose spettacolari pellicole di Muay thai realizzate, nell'ultimo decennio, dalla premiata coppia composta da Prachya Pinkaew e Panna Rittikrai. Dopo il Tony Jaa di ONG BAK e THE PROTECTOR e il Dan Chupong di BORN TO FIGHT e DYNAMITE WARRIOR, il nuovo protagonista è Jeeja Yanin. Questa è una giovane attrice qui al suo primo film, ne sono seguiti poi altri come RAGING PHOENIX e il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.