Regia di Giuseppe Piccioni vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film intenso, realizzato bene, con alcuni degli snodi fondamentali che sono più suggeriti che dichiarati, con personaggi complicati e sfaccettati, con un ottimo cast nel giusto ruolo, a parte il protagonista principale Mastandrea, qui troppo algido. Voto: 3 stelle e mezza (2024)
commento di robynestaLa felicità è la tristezza che fa le capriole
leggi la recensione completa di darkglobeNonostante gli Attori nel Cast (almeno 5 in gamba assai …) questa Pellicola proprio nno emoziona piu' di tanto e fa spesso pensare che e' meglio cambiare Film.voto.1.
commento di chribio1Sarebbe un buon film, se non che la famiglia di Guido mi è sembrata poco approfondita. La figlia e soprattutto il suo fidanzatino poi, piuttosto stereotipati.
commento di faumestroppo lento ,ma ottimo film
commento di danandre67Struggente storia d'amore ed incomprensione ottimamente resa da Piccioni ; buone le interpretazioni di Valeria Golino e Mastandrea.
commento di Stuntman MiglioFilm interessante che scorre via con buona trama e ottima interpretazione degli attori principale; buona l'idea di dare vita ai personaggi immaginari dello scrittore.
commento di nicorla trama e' pregevole ma non e' stata sviluppata completamente, bellissima la colonna sonora dei Baustelle
commento di disorder