Joe Williams, sceriffo di un paese della vecchia Frontiera, viene esonerato dal suo incarico per i metodi non proprio ortodossi con i quali fa rispettare la legge. Come non bastasse, Joe viene anche ingiustamente accusato di un duplice omicidio. Si mette allora sulle tracce del vero colpevole, il fuorilegge messicano La Muerte, e lo sgomina con tutta la sua banda.
Uno sceriffo un po' troppo giustizialista cade in disgrazia ed i soliti bandidos messicani cercano di approfittarne .... Deludente Spaghetti Western di Serie C , questo diretto nel 1968 dal mediocre artigiano genovese Alberto Cardone , già regista di alcune pellicole di genere abbastanza dignitose . Stavolta invece siamo di fronte ad un prodotto assolutamente scarso in tutte le sue… leggi tutto
Il professionista Alberto Cardone, dopo la bella prova data con la “trilogia della puntata” (“Sette Dollari sul Rosso”, “Mille Dollari sul Nero” e “20.000 Dollari sul 7”), arriva con questo film interpretato da Peter Martell a insoporiferare la modulazione western risultando prosaico e lamentoso. Parte bene, questo va detto, e il villaggio western degli studi De Lauretiis non ha… leggi tutto
Uno sceriffo un po' troppo giustizialista cade in disgrazia ed i soliti bandidos messicani cercano di approfittarne .... Deludente Spaghetti Western di Serie C , questo diretto nel 1968 dal mediocre artigiano genovese Alberto Cardone , già regista di alcune pellicole di genere abbastanza dignitose . Stavolta invece siamo di fronte ad un prodotto assolutamente scarso in tutte le sue…
Prodotto modesto, che però ha una colonna sonora gradevole e due protagoniste molto carine e seducenti,Daniela Giordano e Luisa Baratto...................................................................................................................................................................................................…
Lo sceriffo Joe è un vero duro: pure troppo, e infatti viene cacciato, ottenendo per giunta l'accusa di aver commesso due omicidi. Falso: Joe sa che il colpevole è in realtà il bandito messicano La Muerte, così decide di scovarlo per mettere in chiaro le cose.
Albert Cardiff è in realtà Alberto Cardone, già autore di qualche spaghetti…
Il professionista Alberto Cardone, dopo la bella prova data con la “trilogia della puntata” (“Sette Dollari sul Rosso”, “Mille Dollari sul Nero” e “20.000 Dollari sul 7”), arriva con questo film interpretato da Peter Martell a insoporiferare la modulazione western risultando prosaico e lamentoso. Parte bene, questo va detto, e il villaggio western degli studi De Lauretiis non ha…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Davvero modesto ....
leggi la recensione completa di daniele64