Regia di Antoine Fuqua vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
C'è del marcio nella polizia? L'apoteosi delle coincidenze:manco in un fotoromanzo... un colpo al cuore di 7,65 al cattivo ,come fosse acqua:solo succo di pomodoro con l'energumeno rinvigorito.Buona fotografia, buoni attori; sceneggiatura bislacca.
commento di stany11Nonostante il ritmo da non-action, è un bel film e ben strutturato. Raggiunge pienamente il suo obiettivo!! Voto 7/8
commento di BradyIl codardo, il corrotto, l'infiltrato. Tutto sta a vedere chi sopravviverà.
commento di moviemanFilm con Interpreti rudi,crudi e validi ma Storia con molti contorni depressivo-malinconici e tutto il resto non chiude il cerchio in modo positivo ma assai piu' cupo e tenebroso.voto.1.
commento di chribio1Due ore e dieci di parolacce e violenza,un fastidio!!!!
commento di wang yuLa pecca più grande del film è purtroppo il ritmo, eccessivamente compassato. Noia, noia, noia. C'è poco altro da dire. Mi aspettavo molto di più
commento di emilOttimo film dove una regia senza fronzoli riesce a orchestrare con un ritmo convincente le vite dei protagonisti fino all'epilogo drammatico. Un avvertenza: da guardare esclusivamente come film d'azione e non come film d'autore.
commento di Pugno