Tango (Don Cheadle) è un agente sotto copertura che ha davanti a sé una scelta difficile. Sal (Hawke) è un detective e un padre di famiglia, ma è anche tentato dalle soluzioni facili per risolvere problemi comunque gravi. Eddie (Gere) è vicino alla pensione e da anni ormai ha perso l'attaccamento al distintivo. Sarà il destino a far convergere le strade di questi tre poliziotti in un luogo che rappresenta il punto d'approdo finale di tre cammini differenti.
C'è del marcio nella polizia?
L'apoteosi delle coincidenze:manco in un fotoromanzo... un colpo al cuore di 7,65 al cattivo ,come fosse acqua:solo succo di pomodoro con l'energumeno rinvigorito.Buona fotografia, buoni attori; sceneggiatura bislacca.
Film con Interpreti rudi,crudi e validi ma Storia con molti contorni depressivo-malinconici e tutto il resto non chiude il cerchio in modo positivo ma assai piu' cupo e tenebroso.voto.1.
Ottimo film dove una regia senza fronzoli riesce a orchestrare con un ritmo convincente le vite dei protagonisti fino all'epilogo drammatico. Un avvertenza: da guardare esclusivamente come film d'azione e non come film d'autore.
Edie (Richard Gere), poliziotto incolore, carriera mediocre, ha sette giorni di tempo per riscattare un passato fallimentare: abbandonato dalla moglie, solo, alcolista funereo, sfottuto dai giovani colleghi, gode di periodiche cure sessuali per opera di una squillo da quattrocento dollari ‘a botta’ con un pompino come bonus, ma nemmeno l’attività buccinatoria della… leggi tutto
Ahimè, altra parziale delusione. Probabilmente troppe aspettative per il ritorno al poliziesco di Antoine Fuqua. A pensarci bene, avrei dovuto immaginare che il regista statunitense avesse già detto tutto quello che poteva sull' argomento con "Training Day" ma tant'è, la speranza è sempre l'ultima a morire. Da Los Angeles si passa alle strade di Brooklyn ma al centro… leggi tutto
Tre poliziotti, il disincantato e quasi pensionato Eddie (Richard Gere), l’ultra cattolico e pieno di problemi “familiari” Sal Rosario (Etawn Hawke) e lo stanco infiltrato in una banda di spacciatori Tango (Don Cheadle), vivono la loro vita privata e lavorativa in una New York sporca e cattiva.
Antoine Fuqua, come aveva dimostrato con il suo notevole “Training… leggi tutto
Training Day, Parte Seconda: Fuqua tenta un altro touch down rispolverando Ethan Hawke in un'ideale evoluzione del fu agente Hoyt, quindici anni dopo (dieci, nelle intenzioni del regista), insieme ad alcuni comprimari di allora. Script vuole che nell'ordito si intrufolino altri due racconti e relativi protagonisti, ma il troppo stroppia. Don Cheadle è un infiltrato che si…
Attratto dal cast, ho scelto questo film. Purtroppo effetto soporifero, la trama non ha un gran senso, i colpi di scena promessi dal trafiletto di presentazione sono assenti, le atmosfere sono deprimenti e la regia lenta e monotona, uno dei peggiori film mai visti, peccato! speravo in un sabato notte più soddisfacente!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
C'è del marcio nella polizia? L'apoteosi delle coincidenze:manco in un fotoromanzo... un colpo al cuore di 7,65 al cattivo ,come fosse acqua:solo succo di pomodoro con l'energumeno rinvigorito.Buona fotografia, buoni attori; sceneggiatura bislacca.
commento di stany11Nonostante il ritmo da non-action, è un bel film e ben strutturato. Raggiunge pienamente il suo obiettivo!! Voto 7/8
commento di BradyIl codardo, il corrotto, l'infiltrato. Tutto sta a vedere chi sopravviverà.
commento di moviemanFilm con Interpreti rudi,crudi e validi ma Storia con molti contorni depressivo-malinconici e tutto il resto non chiude il cerchio in modo positivo ma assai piu' cupo e tenebroso.voto.1.
commento di chribio1Due ore e dieci di parolacce e violenza,un fastidio!!!!
commento di wang yuLa pecca più grande del film è purtroppo il ritmo, eccessivamente compassato. Noia, noia, noia. C'è poco altro da dire. Mi aspettavo molto di più
commento di emilOttimo film dove una regia senza fronzoli riesce a orchestrare con un ritmo convincente le vite dei protagonisti fino all'epilogo drammatico. Un avvertenza: da guardare esclusivamente come film d'azione e non come film d'autore.
commento di Pugno