Espandi menu
cerca
Daddy Sitter

Regia di Walt Becker vedi scheda film

Recensioni

L'autore

UScomedy

UScomedy

Iscritto dal 29 dicembre 2011 Vai al suo profilo
  • Seguaci 5
  • Post -
  • Recensioni 325
  • Playlist 1
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Daddy Sitter

di UScomedy
2 stelle

Charlie e Dan sono amici e soci da una vita. Charlie (John Travolta) è sicuro di sé, pieno di donne e si prende sempre bonariamente gioco dell'amico (Robin Williams).

Qualche anno prima, per fargli dimenticare il fresco e doloroso divorzio, Charlie aveva portato l'amico a ubriacarsi: nella festa notturna, Dan aveva conosciuto Vicki, con cui aveva passato una notte eccezionale (compreso nuovo matrimonio e immediato divorzio!).

Oggi, proprio mentre i due stanno concludendo l'affare della loro vita, Vicki ritorna con una sorpresa: in quell'unica notte insieme hanno generato 2 figli, e ora loro ha un'emergenza e lui deve tenerli per qualche giorno. Sarà l'inizio di un disastro!

La coppia Travolta-Williams sulla carta prometteva di più, ma i due ormai sono imbolsiti e il loro dinamismo non funziona come sperato. Kelly Preston è la "mamma", ma tutta la famiglia Travolta è coinvolta (la Preston è sua moglie nella vita, i figli del film sono i loro veri figli).

Nel cast anche Seth Green, Bernie Mac, Ann-Margret e Amy Sedaris. Comparsate divertenti per Matti Dillon, Justin Long, Luiz Guzman e Dax Shepard (sono i due "temibili" responsabili della sicurezza!). 

Simpatica Rita Wilson nel ruolo della manista strabica, ma il film è tutto sommato lento e poco divertente.

(http://newamericancomedy.blogspot.it/2012/06/daddy-sitter-old-dogs-2009-di-walt.html)

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati