Le vite di due businessman soci in affari vengono sconvolte dall'inaspettato arrivo di due gemelli di 7 anni dei quali dovranno prendersi cura, naturalmente combinando una serie infinita di guai.
Note
Williams e Travolta (58 e 56 anni), per tutto il film scambiati per nonni e ridicolizzati da effetti speciali imbarazzanti, vorrebbero far ridere con gag senili, ma la storia non ha né ritmo né sentimento. Oltre a una serie di camei della famiglia Travolta, è il debutto di Ella Bleu, figlia decenne di John e Kelly Preston. Familiare sì, ma nel senso più avvilente.
Deprimente commediola per famiglie, tutta bambini adorabili, genitori imbranati e buoni sentimenti. Appurato che soggetto e regia non offrono alcun barlume di interesse, qui si punta tutto sulla coppia di protagonisti Williams e Travolta ma i due funzionano poco e solo quando presi singolarmente. I loro cinquantenni in carriera che all'improvviso si ritrovano a fare da genitori all'immancabile… leggi tutto
Travolta e Williams sono due amici e soci in affari scapoli i quali si troveranno in un mare di guai quando il secondo scoprirà di avere due figli a cui badare mentre la madre è in prigione.
È ruffiano e sdolcinato oltremodo ma gli riconosco un bel ritmo e diverse gag semplici ma spassose, che vanno a segno anche grazie alla simpatia dei due protagonisti. Tutto sommato… leggi tutto
Travolta e Williams sono due amici e soci in affari scapoli i quali si troveranno in un mare di guai quando il secondo scoprirà di avere due figli a cui badare mentre la madre è in prigione.
È ruffiano e sdolcinato oltremodo ma gli riconosco un bel ritmo e diverse gag semplici ma spassose, che vanno a segno anche grazie alla simpatia dei due protagonisti. Tutto sommato…
Charlie e Dan sono due soci in affari alle prese con due bambini - i figli di Dan parcheggiati per un po' dalla ex moglie - che scatenati faranno involontariamente di tutto per mandare a monte un lucroso affare con un gruppo di giapponesi.
Due grandi attori (John Travolta è John Travolta e del compianto Robin Williams non si parlerà mai abbastanza bene) per la solita…
Charlie e Dan sono amici e soci da una vita. Charlie (John Travolta) è sicuro di sé, pieno di donne e si prende sempre bonariamente gioco dell'amico (Robin Williams). Qualche anno prima, per fargli dimenticare il fresco e doloroso divorzio, Charlie aveva portato l'amico a ubriacarsi: nella festa notturna, Dan aveva conosciuto Vicki, con cui aveva passato una notte eccezionale (compreso nuovo…
Commediola per famiglie garbata, ma poco funzionale e poco ispirata. Affronta situazioni e temi già visti senza sorprendere più di tanto e ha un ritmo discontinuo che alterna momenti riusciti con altri banali ed inconsistenti. Il contesto generale in cui si svolge la storia è simpatico, ma anche molto prevedibile. Si ridacchia e ci si diverte di tanto in tanto (la sequenza…
VOTO : 4.
Due divi al tramonto come John Travolta e Robin Williams si buttano letteralmente via con questo film scriteriato che parte in un modo (demenziale spinto), cerca improvvisamente altro (i buoni sentimenti), ma non trova punti di forza in nessuno dei due ambiti.
Charlie (John Travolta) e Dan (Robin Williams) sono amici e soci d’affari da una vita, seppur siano caratterialmente…
Deprimente commediola per famiglie, tutta bambini adorabili, genitori imbranati e buoni sentimenti. Appurato che soggetto e regia non offrono alcun barlume di interesse, qui si punta tutto sulla coppia di protagonisti Williams e Travolta ma i due funzionano poco e solo quando presi singolarmente. I loro cinquantenni in carriera che all'improvviso si ritrovano a fare da genitori all'immancabile…
Charlie (John Travolta) e Dan (Robin Williams) sono amici di lunga data e soci. Il primo è lo sciupafemmine single con un vecchio cane come famiglia, e racconta barzellette per divertire i possibili partner giapponesi. Il secondo, che invece parla d’affari, è pure lui single, ma pudico. Ha commesso solo una leggerezza: sposare Vicky (Kelly Preston, moglie - nella vita - di Travolta) per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Sconfortante... o più semplicemente... sconsigliato ai maggiori di 8 anni.
commento di moviemanGodibile.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiWilliams e Travolta gigioni e simpatici in una banale commedia per tutta la famiglia farcita di gags fisiche già viste e buoni sentimenti.
commento di Fanny Sally