Nell'America del Sud degli anni '50 Lewellen (Dakota Fanning) è una ragazza precoce e con non pochi problemi, dovuti soprattutto al padre, con il quale vive, che è violento e spesso ubriaco. Per lei la "liberazione" avverrà grazie a un tramite importante: la musica di Elvis Presley, che irrompe in quegli anni con tutto il suo potenziale seduttivo e energetico, e l'amicizia con un ragazzo.
Molto rumore si è sparso attorno al film, con voci che parlavano di nudità infantili e scene di cruda violenza. In realtà, Hounddog è molto meno potente e visivamente "crudo" del ben più intenso Mysterious Skin di Araki(soprattutto se paragoniamo i due finali). La sequenza incriminata-che si svolge quasi nell'epilogo- è rapida e discreta, anche se sono sufficienti alcuni dettagli(la mano… leggi tutto
Molto rumore si è sparso attorno al film, con voci che parlavano di nudità infantili e scene di cruda violenza. In realtà, Hounddog è molto meno potente e visivamente "crudo" del ben più intenso Mysterious Skin di Araki(soprattutto se paragoniamo i due finali). La sequenza incriminata-che si svolge quasi nell'epilogo- è rapida e discreta, anche se sono sufficienti alcuni dettagli(la mano…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.