Un giovane si sveglia dal coma e scopre che la sua tenera fidanzatina di 4 anni prima è diventata nel frattempo una playmate.
Note
Il filone è quello scolastico di formazione (sessuale, s’intende). Come nella più recente saga di American Pie e nella stagionata Porky’s, senza la leggerezza goliardica del primo capitolo della prima né l’impatto provocatorio del numero uno della seconda. Poca roba, tutta indigesta e, se Hugh Hefner non l’avesse compreso, una pessima pubblicità per la Maison Playboy.
Squallida commediaccia demenziale sulla formazione sessuale di due dementi cresciuti a pane e playboy. Uno erotomane convinto e l'altro sostenitore della castità pre-matrimonio salvo poi finire in coma per quattro anni e scoprire che nel frattempo la sua promessa sposa è diventata nientepopodimenoché Miss Marzo. Volgare, stupido e qualunquista come solo le peggiori teen comedy americane sanno… leggi tutto
Ci sono a volte dei film, come questo, impresentabili, che pure hanno qua è là qualcosa di buono. In questa categoria, Miss Marzo è uno dei film minori, in quanto le cose impresentabili sono parecchie, ma pure non si può nascondere qualche buona scena e un filone dissacrante, di fondo, estremamente piacevole. La dichiarazione d’amore finale dello squilibrato… leggi tutto
Di seguito la lista di quelli che, per un motivo o per l'altro, considero i film più brutti della storia del (mio) Cinema e che spero di non rivedere mai più. Digerisco di tutto ma ci sono cose che…
Miss Marzo, diciamolo pure, è un filmaccio, un'offesa all'intelligenza di coloro che amano il cinema, inclusi quelli che apprezzano il filone comico-demenziale. E non mi si venga a parlare di teen-movies o a fare paragoni con la serie American Pie, che pure ha una sua dignità e un suo motivo di esistere: qui siamo prossimi alla fogna cinematografica. Si parte da un'idea…
Immaginatevi di essere un giovane fidanzato, di avere con la propria ragazza un rapporto casto (condito da seminari sulla castità nelle scuole) e, un giorno, di finire in coma. Come reagireste se al vostro risveglio (dopo quattro anni!) scopriste che la vostra ragazza vi ha lasciato ed è diventata Miss Marzo su Playboy? E' questo lo spunto da cui parte "Miss Marzo", scanzonata commedia…
Squallida commediaccia demenziale sulla formazione sessuale di due dementi cresciuti a pane e playboy. Uno erotomane convinto e l'altro sostenitore della castità pre-matrimonio salvo poi finire in coma per quattro anni e scoprire che nel frattempo la sua promessa sposa è diventata nientepopodimenoché Miss Marzo. Volgare, stupido e qualunquista come solo le peggiori teen comedy americane sanno…
Ci sono a volte dei film, come questo, impresentabili, che pure hanno qua è là qualcosa di buono. In questa categoria, Miss Marzo è uno dei film minori, in quanto le cose impresentabili sono parecchie, ma pure non si può nascondere qualche buona scena e un filone dissacrante, di fondo, estremamente piacevole. La dichiarazione d’amore finale dello squilibrato…
Il filone è quello scolastico di formazione (sessuale, s’intende). L’ossessione riguarda la perdita della verginità. Come nella più recente saga di American Pie e nella stagionata Porky’s, senza la leggerezza goliardica del primo capitolo della prima né l’impatto provocatorio del numero uno della seconda. Monumenti non si innalzano a nessuno, figuratevi dunque cosa può essere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Da evitare come la peste
leggi la recensione completa di darkglobeScontato e banale. Nel suo genere si raschio un bel pò il fondo del barile.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)