Jacob Keane, efficiente e addestratissimo agente Nato, lascia lo spionaggio in seguito alla caduta del muro di Berlino e ora fa il fotografo di moda. Un giorno giunge in cerca di aiuto la sua precedente amante e collega Marta, vittima di un’amnesia. Con l’assistenza di Yale, un ufficiale Nato, realizzano che qualcuno è a caccia di alcuni codici custoditi nella loro mente, grazie ai quali è possibile accedere a un ricchissimo conto bancario. La pacifica ed elegante vita di Jacob insieme al proprio ragazzo viene così completamente stravolta...
Note
Curiosa ma ininfluente la scelta di un protagonista gay per questo mediocre action movie televisivo.
Efficacissimo thriller televisivo con un buon ritmo e molto curato nei dettagli. Scandaloso però il fatto che sia stato trasmesso (in Italia) censuratissimo.Sono state tagliate tutte le scene gay,baci e frasi.Le scene lesbo no.Ciò che è ancora più scandaloso è che questa (disgustosa) censura compromette un pò la comprensione di certe scene e situazioni. leggi tutto
Non è neanche tanto male perchè la tensione c'è... però in molti punti ci si annoia perchè non succede praticamente nulla. Il cast è buono e proviene dalle serie TV (Robert Gant da Queer as folk USA e Shannen Doherty da "Streghe") mentre il regista poteva sicuramente fare di più per evitare dei vuoti che si fanno sentire. leggi tutto
Difficile trovare un film più brutto, sconclusionato, senza ritmo e senza tensione come questo orribile pasticcio del signor Oliver. Quanto lavoro, quanta energia sprecata! Non parliamo dei dettagli: da quando i taxi a Milano si chiamano Tasi? E la Stazione Centrale? Magari fosse così moderna e bella! Una madre che si fa portare via la figlia senza reazione, storie sconclusionate e un finale… leggi tutto
Non è neanche tanto male perchè la tensione c'è... però in molti punti ci si annoia perchè non succede praticamente nulla. Il cast è buono e proviene dalle serie TV (Robert Gant da Queer as folk USA e Shannen Doherty da "Streghe") mentre il regista poteva sicuramente fare di più per evitare dei vuoti che si fanno sentire.
Difficile trovare un film più brutto, sconclusionato, senza ritmo e senza tensione come questo orribile pasticcio del signor Oliver. Quanto lavoro, quanta energia sprecata! Non parliamo dei dettagli: da quando i taxi a Milano si chiamano Tasi? E la Stazione Centrale? Magari fosse così moderna e bella! Una madre che si fa portare via la figlia senza reazione, storie sconclusionate e un finale…
Dopo Brokeback Mountain trasmesso dalla rai tocca a sky adesso.Il film in questione è "The Delphi Effect" con Robert Gant, Shannen Doherty e John Rhys-Davies di Ron Oliver ed è stato girato per il canale americano…
Efficacissimo thriller televisivo con un buon ritmo e molto curato nei dettagli. Scandaloso però il fatto che sia stato trasmesso (in Italia) censuratissimo.Sono state tagliate tutte le scene gay,baci e frasi.Le scene lesbo no.Ciò che è ancora più scandaloso è che questa (disgustosa) censura compromette un pò la comprensione di certe scene e situazioni.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Visto tempo fa', ma non lo replicano mai? Boh, è stato trasmesso solo 7-8 anni fa, per giunta su sky...
commento di antony-onesSe fosse stato curato più nei dettagli,e si fossero evitate alcune sciocchezze,sarebbe potuto essere un film migliore di quello che è.
commento di rinchio