Espandi menu
cerca

Trama

Jacob Keane, efficiente e addestratissimo agente Nato, lascia lo spionaggio in seguito alla caduta del muro di Berlino e ora fa il fotografo di moda. Un giorno giunge in cerca di aiuto la sua precedente amante e collega Marta, vittima di un’amnesia. Con l’assistenza di Yale, un ufficiale Nato, realizzano che qualcuno è a caccia di alcuni codici custoditi nella loro mente, grazie ai quali è possibile accedere a un ricchissimo conto bancario. La pacifica ed elegante vita di Jacob insieme al proprio ragazzo viene così completamente stravolta...

Note

Curiosa ma ininfluente la scelta di un protagonista gay per questo mediocre action movie televisivo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Visto tempo fa', ma non lo replicano mai? Boh, è stato trasmesso solo 7-8 anni fa, per giunta su sky...

    commento di antony-ones
  • Se fosse stato curato più nei dettagli,e si fossero evitate alcune sciocchezze,sarebbe potuto essere un film migliore di quello che è.

    commento di rinchio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Efficacissimo thriller televisivo con un buon ritmo e molto curato nei dettagli. Scandaloso però il fatto che sia stato trasmesso (in Italia) censuratissimo.Sono state tagliate tutte le scene gay,baci e frasi.Le scene lesbo no.Ciò che è ancora più scandaloso è che questa (disgustosa) censura compromette un pò la comprensione di certe scene e situazioni. leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

fixer di fixer
2 stelle

Difficile trovare un film più brutto, sconclusionato, senza ritmo e senza tensione come questo orribile pasticcio del signor Oliver. Quanto lavoro, quanta energia sprecata! Non parliamo dei dettagli: da quando i taxi a Milano si chiamano Tasi? E la Stazione Centrale? Magari fosse così moderna e bella! Una madre che si fa portare via la figlia senza reazione, storie sconclusionate e un finale… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
2013
2013
locandina
Foto
2009
2009

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Non è neanche tanto male perchè la tensione c'è... però in molti punti ci si annoia perchè non succede praticamente nulla. Il cast è buono e proviene dalle serie TV (Robert Gant da Queer as folk USA e Shannen Doherty da "Streghe") mentre il regista poteva sicuramente fare di più per evitare dei vuoti che si fanno sentire.

leggi tutto
Recensione
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

fixer di fixer
2 stelle

Difficile trovare un film più brutto, sconclusionato, senza ritmo e senza tensione come questo orribile pasticcio del signor Oliver. Quanto lavoro, quanta energia sprecata! Non parliamo dei dettagli: da quando i taxi a Milano si chiamano Tasi? E la Stazione Centrale? Magari fosse così moderna e bella! Una madre che si fa portare via la figlia senza reazione, storie sconclusionate e un finale…

leggi tutto
Recensione

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Efficacissimo thriller televisivo con un buon ritmo e molto curato nei dettagli. Scandaloso però il fatto che sia stato trasmesso (in Italia) censuratissimo.Sono state tagliate tutte le scene gay,baci e frasi.Le scene lesbo no.Ciò che è ancora più scandaloso è che questa (disgustosa) censura compromette un pò la comprensione di certe scene e situazioni.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito